1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4066528
    ...DIRETTA DAL TAR DEL LAZIO...

Il calcio italiano attende con ansia le sentenze della terza sezione del Tar del Lazio, quella incaricata di discutere i ricorsi dei club non ammessi ai campionati e di quelli che sperano nel ripescaggio. Ore di attesa febbrile iniziate con la protesta di circa cinquecento tifosi del Messina, una delle squadre coivolte, che stanno impedendo l'imbarco e lo sbarco dei mezzi di trasporto sullo Stretto.

RESPINTI I RICORSI DEL NAPOLI

Secondo quanto dichiarato dall'avvocato Stefano Vinti, "I ricorsi del Napoli soccer sono stati respinti con ordinanza motivata dal Tar del Lazio". I legali del Napoli avevano presentato sei ricorsi contro le iscrizioni alla serie B di Ascoli, Vicenza, Pescara, Brescia, Arezzo e Piacenza, quest'ultimo successivamente ritirato: da parte loro c'e' ora l'intenzione di ricorrere al Consiglio di Stato.

bene bene anke quest'anno possiamo essere ripescati in B per la terza volta di fila...un record...sono contento che hanno bocciato tutti i ricorsi al napoli...che ora mi sta sulle balle...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Il Tar respinge i ricorsi di Toro, Perugia e Salernitana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina