1.     Mi trovi su: Homepage #4066583
    Originally posted by Simo_Juve
    ovviamente non volevano rogne tra romanisti e juventini
    e allra che senso ha organizzare una amichevole fra due squadre se poi non c'e' libero accesso per i tifosi delle stesse .......porca paletta come so strani.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066586
    Originally posted by RECO
    Biglietti esauriti per la presunta amichevole Juve-Roma. Non è stato dato annuncio della vendita e ai Romanisti non sono stati concessi biglietti.
    corederoma.it

:eek: davvero assurdo...forse sapendo che a palermo ci sono parecchi juventini vogliolo lo stadio solo x loro...gia quest amichevole me pareva inopportuna...cosi me par proprio una strunz....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066587
    Originally posted by lallo
    e allra che senso ha organizzare una amichevole fra due squadre se poi non c'e' libero accesso per i tifosi delle stesse .......porca paletta come so strani.....:rolleyes:

A questo ha risposto r.sensi:
    c'erano + di un milione di motivi per organizzare questa partita, perchè 1 milione d € sarà la cifra che incasserà la roma per quest'amichevole, poi i presunti commenti lasciali fare agli invidiosi come reco la cui squadra 1 milione non lo prende neanche per i diritti tv annuali da sky.. a me delle amichevoli estive non me ne può fregare di meno, infatti non ne ho ancora viste e non ne vedrò nessuna, ma l'idea che la società intaschi 1 milione di € per fare 1 allenamento in tv non può che far piacere :D
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066588
    Originally posted by LaBiRiNtO
    c'erano + di un milione di motivi per organizzare questa partita, perchè 1 milione d € sarà la cifra che incasserà la roma per quest'amichevole, poi su presunti commenti lascia che siano gli invidiosi come reco la cui squadra 1 milione non lo prende neanche per i diritti tv annuali da sky.. a me delle amichevoli estive non me ne può fregare di meno, infatti non ne ho ancora viste ma l'idea che la società intaschi 1 milione di € per fare 1 allenamento in tv non può che far piacere :D

quello sicuramente anche se nn capisco xche i tifosi romanisti devono rimanere a casa....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4066589
    c'erano + di un milione di motivi per organizzare questa partita, perchè 1 milione d € sarà la cifra che incasserà la roma per quest'amichevole, poi i presunti commenti lasciali fare agli invidiosi come reco la cui squadra 1 milione non lo prende neanche per i diritti tv annuali da sky.. a me delle amichevoli estive non me ne può fregare di meno, infatti non ne ho ancora viste e non ne vedrò nessuna, ma l'idea che la società intaschi 1 milione di € per fare 1 allenamento in tv non può che far piacere :D

Riassumo quello che hai capito:

.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4066592
    Originally posted by Nomak
    C'è un motivo dietro...
    10 juventini hanno comprato il biglietto e data l'abituale frequentazione del Delle Alpi la Juve ha creduto di aver fatto il pieno e non ci fosse bisogno di venderne altri :asd:
    :asd: :asd:

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    c'erano + di un milione di motivi per organizzare questa partita, perchè 1 milione d € sarà la cifra che incasserà la roma per quest'amichevole, poi su presunti commenti lascia che siano gli invidiosi come reco la cui squadra 1 milione non lo prende neanche per i diritti tv annuali da sky.. a me delle amichevoli estive non me ne può fregare di meno, infatti non ne ho ancora viste ma l'idea che la società intaschi 1 milione di € per fare 1 allenamento in tv non può che far piacere
    --------------------------------------------------------------------------------

allora forse sono strano io nel senso che se cominci a non rispettare i tifosi anche se per un milione di euro non è cosa buona e giusta :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066593
    Originally posted by lallo
    :asd: :asd:

quote:
    c'erano + di un milione di motivi per organizzare questa partita, perchè 1 milione d € sarà la cifra che incasserà la roma per quest'amichevole, poi su presunti commenti lascia che siano gli invidiosi come reco la cui squadra 1 milione non lo prende neanche per i diritti tv annuali da sky.. a me delle amichevoli estive non me ne può fregare di meno, infatti non ne ho ancora viste ma l'idea che la società intaschi 1 milione di € per fare 1 allenamento in tv non può che far piacere

allora forse sono strano io nel senso che se cominci a non rispettare i tifosi anche se per un milione di euro non è cosa buona e giusta :)

e' sei troppo figo lallo! :approved:

hai ragione sa quanto kazz me ne frega a me se la mia squadra fa i soldi e se ne sbatte della sua tifoseria ....qualunque essa sia!

Basta a questo calcio manovrato solo dagli affari! La passione era la vera forza di una partita di calcio!

Labirinto non è ke ti interessi solo delle vicende affaristiche della Roma e poi te ne sbatti di vederla giocare dal vivo??;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4066594
    Originally posted by wfw
    Labirinto non è ke ti interessi solo delle vicende affaristiche della Roma e poi te ne sbatti di vederla giocare dal vivo??;)

le amichevoli estive non contano nulla, servono solo ad entrare in forma, sono semplici allenamenti di preparazione al campionato vero e proprio.
    Spesso e volentieri le formazioni che compaiono in tutte le amichevoli estive non c'azzeccano nulla con quelli che poi saranno i titolari durante la stagione vera.
    E questo vale per tutte le squadre.
    Ad esempio la scorsa estate olivera nella giuve sembrava un fenomeno e camoranesi giocava poco. Sembrava che olivera dovesse fare da titolare fisso invece s'è fatto tutto il campionato in panca ed in tribuna giocando solo qualche spezzone di gara.
    Il calcio estivo conta meno dei vaneggiamenti di reco.
    Aria fritta e basta.

Roma - Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina