1.     Mi trovi su: Homepage #4066621
    ciao simo sono tornato dopo due mesi...come va'??? hai festeggiato il tricolore??? io sono stato a torino il giorno della festa per le strade con il pulman scoperto....uno spettacolo indimenticabile.....
    siccome ho visto che sono aperte le iscrizioni mi inviti in qualche lega ???? e in poche parole mi spieghi se ci sono nuove regole ???? lo chiedo a te perchè sei sempre informato...non è vero???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066622
    Originally posted by marcob69
    ciao simo sono tornato dopo due mesi...come va'??? hai festeggiato il tricolore??? io sono stato a torino il giorno della festa per le strade con il pulman scoperto....uno spettacolo indimenticabile.....

Eravate tantissimi:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .......

........massimo 3.000 persone:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4066628
    Originally posted by marcob69
    siccome ho visto che sono aperte le iscrizioni mi inviti in qualche lega ???? e in poche parole mi spieghi se ci sono nuove regole ???? lo chiedo a te perchè sei sempre informato...non è vero???

elllaa!!!

a torino c'ero...ma solo per vedere la partita...c'era un bordello per torino e poi non potevo andarci...ma tu c'eri allo stadio? azz ma dirmelo no? ci beccavamo...

puoi iscriverti ancora alla campioni d'italia..faccio la seconda edizione...ok?

cmq per nuove regole e varie non so bene neanche io perché nella pausa campionato il forum lo seguo pochisssimo...sono aggiornato su poco...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4066629
    Originally posted by Simo_Juve
    elllaa!!!

a torino c'ero...ma solo per vedere la partita...c'era un bordello per torino e poi non potevo andarci...ma tu c'eri allo stadio? azz ma dirmelo no? ci beccavamo...

puoi iscriverti ancora alla campioni d'italia..faccio la seconda edizione...ok?

cmq per nuove regole e varie non so bene neanche io perché nella pausa campionato il forum lo seguo pochisssimo...sono aggiornato su poco...

Simo per iscrversi?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

x simo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina