1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066635
    CALCIO, MEDIASET: BONOLIS CONDURRA' NOVANTESIMO
    Sarà Paolo Bonolis a condurre il '90° minuto' targato Mediaset dalle 18 alle 20 nella domenica di Canale 5. (N.A) (03/08/2005) (Spr)

speriamo siano 2 ore di CALCIO non di pubblicita coomenti alla Tosatti ecc.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066637
    Originally posted by DYD_1974
    Sarà Paolo Bonolis a condurre il '90° minuto' targato Mediaset dalle 18 alle 20 nella domenica di Canale 5. (N.A) (03/08/2005) (Spr)

ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahhahahahhhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahah

ok.

C'hai fatto ridere di gusto, ora dicci che era uno scherzo.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066639
    Originally posted by DYD_1974

2 OREEEEEEEE???!!:eek: :eek:

madò ke cojoniii ke mi faranno venire...... maledetta MERDAset!!

cazz per vedere i goal e azioni basterebbero 15 minuti e questi la tirnao per 2 ore??? ma perchè non l'attaccano direttamente a controkazz0 ??!!:muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4066640
    Originally posted by wfw
    2 OREEEEEEEE???!!:eek: :eek:

madò ke cojoniii ke mi faranno venire...... maledetta MERDAset!!

cazz per vedere i goal e azioni basterebbero 15 minuti e questi la tirnao per 2 ore??? ma perchè non l'attaccano direttamente a controkazz0 ??!!:muhehe:

1.20 di pubblicità, 30 minuti di balli e 20 di servizi.:rolleyes:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4066641
    Originally posted by RECO
    1.20 di pubblicità, 30 minuti di balli e 20 di servizi.:rolleyes:

oooooo odio merdaset odiooo merdaset odio merdaset odioooo merdaseeeeeet!:approved:

forse quest'anno inizio a saltare tutti i 90 minuto e nn solo quelli in cui andavo in trasferta!:sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4066642
    prima ti fanno crescere con dei valori dei punti di riferimento poi ad un tratto ti cominciano a togliere uno dopo l'altro tutti questi riferimenti..........:(

per l'unico 90' rimane quello di paolo valenti e i vari castellotti, luigi necco, , giorgio bubba e soprattutto il mitico tonino carino........:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066643
    eva henger e selen faranno tipo la supermoviola di biscardi interpretando loro i calciatori...saranno in topless e il campo sara di fango e anguille!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4066644
    Originally posted by lallo
    prima ti fanno crescere con dei valori dei punti di riferimento poi ad un tratto ti cominciano a togliere uno dopo l'altro tutti questi riferimenti..........:(

per l'unico 90' rimane quello di paolo valenti e i vari castellotti, luigi necco, , giorgio bubba e soprattutto il mitico tonino carino........:approved:

c'erano sempre gli inviati fissi....io ho meno esperienza di te, ma mi ricordo i tonino carino da ascoli (visto in cassetta), i pierpaolo cattozzi da parma, carlo nesti da torino, marco civoli da milano (x l'inter) e via dicendo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4066645
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    c'erano sempre gli inviati fissi....io ho meno esperienza di te, ma mi ricordo i tonino carino da ascoli (visto in cassetta), i pierpaolo cattozzi da parma, carlo nesti da torino, marco civoli da milano (x l'inter) e via dicendo...
    alcuni di questi sono le seconde generazioni ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066648
    Il conduttore guiderà il "90° minuto" di Canale 5
    Con lui la giornalista Monica Vanali, ospiti e pubblico in studio
    Bonolis e la Gialappa's Band
    per la domenica di calcio Mediaset
    In onda dalle 18 alle 20: tolte due ore a Buona domenica
    Gnocchi: "Il calcio è un 'pacco', chi può occuparsene meglio di Paolo?"

Paolo Bonolis
    MILANO - Ci vuole poco a esser facili profeti, ma quella di Canale 5 sarà una domenica sportiva boom. Il "novantesimo minuto" targato Mediaset, la trasmissione cioè che sostituirà quella, storica, che la Rai deve calcellare dai palinsesti dopo essere uscita sconfitta dall'asta per i diritti del calcio in chiaro, è stata affidata alla conduzione di Paolo Bonolis. Con lui, la giornalista sportiva Monica Vanali, il pubblico e gli ospiti in studio e l'intrattenimento affidato alle voci della Gialappa's Band. Non stupisce che gli inserzionisti pubblicitari si stiano già accapigliando per conquistare preziosi spazi all'interno del programma. Che durerà due ore, a partire dalle 18, "soffiando" due ore a Buona domenica di Maurizio Costanzo con indubbio vantaggio del Tg5, che si ritroverà così un traino eccezionale proprio la domenica, giorno di ascolti poco lusinghieri per il notiziario diretto da Carlo Rossella.

Interista di ferro, militante da anni nella Nazionale cantanti, Paolo Bonolis è stata la figura più evocata martedì sera durante una riunione dei vertici di Cologno Monzese. Decisione-lampo, l'uomo giusto al posto giusto. Con la donna giusta, pure, la Vanali, ex giocatrice di pallavolo e da anni giornalista sportiva.

Titolo ancora da definire, due ore di durata, quindi molto di più rispetto ad esperienze analoghe precedenti. All'interno, i gol, i collegamenti e le sintesi delle partite. Ma anche la parte talk, con i giornalisti, gli ospiti e il pubblico in studio. E il contributo della Gialappa's Band a "condire" con l'intrattenimento. Tutto l'impianto del programma - spiega una nota di Mediaset - sarà a cura della struttura di Sport Mediaset.

Un impegno imprevisto, per Bonolis, che così arricchisce la propria rosa di ruoli all'interno di Mediaset. Che lo vedrebbe già protagonista di un programma settimanale di seconda serata, Il senso della vita (o qualcosa di simile) e di uno show di prima serata che ricorda molto da vicino Affari tuoi.

Perplesso della scelta il presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio, Bruno Tucci, che si chiede "per quale ragione affidare a un non giornalista, ottimo intrattenitore, un programma di informazione sportiva". Replica, ironica, dalla "concorrenza": "Il calcio, con tutti questi scandali - dice Gene Gnocchi - è diventato un 'pacco'. Chi meglio di Bonolis potrebbe occuparsene?".

ME ROVINANO PURE LA GIALAPPA!!!! Secondo me rischiano di fa un minestrone obrobrioso....

Il 90esimo su Mediaset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina