1.     Mi trovi su: Homepage #4066670
    Aniello Salzano, capogruppo di Forza Italia al comune di Salerno ed ex sindaco della citta', ha presentato una esposto/denuncia alla procura locale contro la Figc, inviandone copia con corriere anche a quella romana, con la richiesta di sequestro di tutti gli atti presentati alla Federazione per le iscrizioni di tutte squadre di calcio ai campionati 2005-2006. Salzano, facendo riferimento a una sentenza del Consiglio di Stato appoggiata da una analoga della Cassazione che riconosce la natura pubblica delle Federazioni in quanto organi del Coni che ha natura pubblica, sostiene che la Commissione incaricata avrebbe mostrato indulgenza verso pagamenti avvenuti al di la dei termini perentori dati dalla Figc per alcune squadre svantaggiando la Salernitana. Nell'esposto Salzano ipotizza reati quali falso per induzione, truffa e abuso. "La Salernitana conta poco - dice - l'unico modo per farsi notare e' fare ricorso a forti mobilitazioni, come e' avvenuto a Messina, o come ho fatto io con la denuncia alle Procure della Repubblica". (AGI)

Salernitana, Esposto-denuncia Contro Figc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina