1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4066857
    confermo...

io cmq se sarei un interista non sarei neanche tanto contento...moratti ha abituato i tifosi a grandi acquisti...ma i risultati a fine anno non si vedono mai...

percio' figo all'inter non mi dice niente...e uno dei tanti acquisti interisti di cui ora non faccio + caso...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066858
    giocatore dalle doti tecniche straordinarie ma dalla inesistente dedizione alla squadra e dalla carriera praticamente finita

Potrebbe giocare al massimo per altri 2 anni, a condizione di perdere 10 chili, però.
    Il suo rendiomento sarà soprattutto condizionato dal come andrà la squadra, ma in genere, questo tipo di giocatori, si impegna i primi mesi e poi, regolarmente, si spegne.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066859
    Originally posted by common
    giocatore dalle doti tecniche straordinarie ma dalla inesistente dedizione alla squadra e dalla carriera praticamente finita

Potrebbe giocare al massimo per altri 2 anni, a condizione di perdere 10 chili, però.
    Il suo rendiomento sarà soprattutto condizionato dal come andrà la squadra, ma in genere, questo tipo di giocatori, si impegna i primi mesi e poi, regolarmente, si spegne.

vedremo....potrà fare comodo....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4066860
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedremo....potrà fare comodo....

certo .. ma, al contrario di quello che si dirà commentado il suo acquisto, credo risulteranno molto più importanti gli acquisti di Pizarro e Samuel

come credo saranno importanti le cessioni di una ventina di giocatori .. con tanti galli a cantare non diventa mai giorno.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4066861
    Il problema numero uno di Figo è la convivenza con Stankovic. Se si fa male Stankovic effettivamente l'Inter non ha ricambi adeguati, quindi l'arrivo di un'ala di spessore sarebbe credo preziosa. Il problema è che arriva un'ala titolare (dubito Figo abbia fatto sapere di partire volentieri dalla panchina per tutto l'anno) e quindi l'Inter rischia di bruciarsi Stankovic.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4066862
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il problema numero uno di Figo è la convivenza con Stankovic. Se si fa male Stankovic effettivamente l'Inter non ha ricambi adeguati, quindi l'arrivo di un'ala di spessore sarebbe credo preziosa. Il problema è che arriva un'ala titolare (dubito Figo abbia fatto sapere di partire volentieri dalla panchina per tutto l'anno) e quindi l'Inter rischia di bruciarsi Stankovic.

il che sarebbe veramente assurdo....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4066865
    Mancini non è uno che si fà poi tanti problemi a non fare giocare uno come Figo e se rompe le balle lo lascia libero di fare quello che vuole, come ha poi fatto con Davids quest'anno...
    Secondo me giocheranno sia Figo che Stankovic e la panchina accoglierà Solari.
    Io proverei a giocare con il 4-2-3-1
    Toldo
    Zanetti J.
    Cordoba
    Samuel
    Favalli (Wome)
    Cambiasso
    Pizarro
    Figo
    Veron
    Stankovic
    Adriano

:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4066866
    Originally posted by razorbladeromance
    Ecco adesso con l'arrivo di figo rischiate di non vincere lo scudetto....ora si che riconosco l'inter....:asd: :asd: :asd:

:nono: ancora non è sicuro... la certezza ci sarà solo se arriverà la quinta punta ad affollare la panca creando scompiglio in attacco rovinando il ritmo partita delle prime e seconde riserve che magari avrebbero giocato di più....
  9.     Mi trovi su: Homepage #4066867
    una sola obiezione:

Stankovic, in tutta la scorsa stagione, ha fatto veramente schifo (l'avevo praticamente in tutte le squadre di SW), MENTRE, nelle partite di precampionato che ho visto finora, ha fatto ancora più schifo ...

Per ora non è un giocatore degno di partire da titolare .. perchè è solo l'ombra SCARSA di quello che era 2 anni fa.

Figo All'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina