1.     Mi trovi su: Homepage #4066884
    Ma non sarebbe più giusto far variare il valore de giocatori in base al loro rendimento? Non dico sempre, ma ogni 4/5 giornate.......

In questo modo si premierebbe l'abilità dei manager di punatre su giocatori meno conosciuti... Lo so che si può cambiare a proprio piacere il prezzo del cartellino, ma se viene messo nel mercato libero, per qualche motivo, ottiene ad esempio 1 Ve per un giocatore che sta facendo bene e magari ne varebbe 10 Ve!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4066885
    Originally posted by sinner78
    Ma non sarebbe più giusto far variare il valore de giocatori in base al loro rendimento? Non dico sempre, ma ogni 4/5 giornate.......

In questo modo si premierebbe l'abilità dei manager di punatre su giocatori meno conosciuti... Lo so che si può cambiare a proprio piacere il prezzo del cartellino, ma se viene messo nel mercato libero, per qualche motivo, ottiene ad esempio 1 Ve per un giocatore che sta facendo bene e magari ne varebbe 10 Ve!!!!

Personalmente penso sia inattuabile e per un semplice motivo:
    Prendi uno Gilardino che di base costa (o almeno lo costava l'anno scorso) 50 ve dal mercato libero, in una lega a stipendi c'è l'eventualità che si ritrovi sul mercato libero dopo il taglio dovuto ad il passivo di una società, a metà campionato considerando che ha fatto 20 gol in stagione, quanto sarebbe venuto a costare? 300 ve? :) e chi se lo compra più? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066886
    Originally posted by Nomak
    Personalmente penso sia inattuabile e per un semplice motivo:
    Prendi uno Gilardino che di base costa (o almeno lo costava l'anno scorso) 50 ve dal mercato libero, in una lega a stipendi c'è l'eventualità che si ritrovi sul mercato libero dopo il taglio dovuto ad il passivo di una società, a metà campionato considerando che ha fatto 20 gol in stagione, quanto sarebbe venuto a costare? 300 ve? :) e chi se lo compra più? :asd:

Gilardino costando 50 ve, deve fare quel campionato...... mentre ad esempio, prendendo in riferimento lo scorso campionato, Vucinic personalmente credo che abbia fato un campionato allo stesso livello di Gilardino.... quindi secondo me era giusto che con il passare del tempo il suo costo fosse simile a quello di Gilardino..... A limite per giocatori come Gilardino può valere il viceversa... se il loro rendimento non è quello che ci si aspetta, il loro costo deve diminuire!! Ad esempio Cassano lo scorso anno ha fatto, per vari motivi, un campionato al di sotto del valore del suo cartelino..... era giusto secondo me che il suo costo scendesse!!!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066888
    Originally posted by sinner78

L idea sarebbe anche buona, solo che non credo che ci siano i tempi x variare i prezzi. Inoltre in una lega molto attiva (ossia dove tutti partecipano al mercato...ok non sono tantissime) cmq gli scambi tra i giocatori gia si fanno a "prezzo di mercato" (nel senso + puro del termine). Il discorso ovviamente è diverso x quelli liberi.
    Ora pero mi chiedo: mettiamo che ho adirano pagato 70 questo si rompe x 2 mesi in quel momento il valore dovrebbe scendere di molto giusto? Diciamo a 10 (a stipendi anche a 1...) io lo taglio e guadagno 1 e poi vado a compare vucinic a 40?:eek: Mi prendo a :sbam: sui cosiddetti soffro di meno!
    Inoltre mettendo i valori fissi si vivacizza il mercato....giacomazzi libero a 5 cmq fa comodo...se dopo un po arriva a 20 molto meno!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066889
    Originally posted by ScudettoWeb
    È una nostra politica quella di non portare i manager a dover fare anche una gestione economica della squadra di settimana in settimana. Nelle leghe a stipendi peraltro le cose si complicherebbero ancora di più facendo variare il cartellino dei giocatori.

Inoltre con l introduzione delle aste infrasettimanali il valore di alcuni giocatori sarebbe molto piu reale. Scud lo so che te lo chiedo x la 10 volta :D le aste infrasettimanali si fanno x:
    1) giocatori liberi subito dopo la prima asta (grande idea tra l altro)
    2) giocatori tagliati x automaticamente x risanare il bilancio
    e su questi sono sicuro! Ma si fanno anche x:
    3) giocatori tagliati normalmente dalle squadre :confused:
    4) giocatori sul mercato libero
    sulla 4 sono abbastanza sicuro del no sulla 3 un po meno
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066893
    Originally posted by ScudettoWeb
    Anche per i giocatori tagliati dalle squadre che barano. Per il resto come dice Nomak, 3 e 4 no. Comunque abbiamo finito oggi le operazioni dell'asta. :approved:

perfetto :approved:
    ps: su un altro tread in risposta a nomak mi era venuta un idea: bloccare il mercato libero durante la settimana fino a venerdi, chi vuole un giocatore lo "prenota" (al prezzo fisso prestabilito) sa a sabato ci sono piu squadre che vogliono lo stesso giocatore lo prende chi è piu in basso in classifica. Potrebbe essere una variante simpatica, anche se cosi com è il mercato va piu che bene :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4066894
    Originally posted by DYD_1974
    perfetto :approved:
    ps: su un altro tread in risposta a nomak mi era venuta un idea: bloccare il mercato libero durante la settimana fino a venerdi, chi vuole un giocatore lo "prenota" (al prezzo fisso prestabilito) sa a sabato ci sono piu squadre che vogliono lo stesso giocatore lo prende chi è piu in basso in classifica. Potrebbe essere una variante simpatica, anche se cosi com è il mercato va piu che bene :approved:

Questa ha una pecca però :) "obbliga" a doversi connettere al sabato per fare la formazione, cosa che col sistema attuale non c'è e quindi il rischio di formazioni non schierate è minore :P
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4066895
    Originally posted by Nomak
    Questa ha una pecca però :) "obbliga" a doversi connettere al sabato per fare la formazione, cosa che col sistema attuale non c'è e quindi il rischio di formazioni non schierate è minore :P
    l'idea è buona magari mettendo come limite di assegnazione del giocatore il giovedi:)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4066896
    Originally posted by massituo
    l'idea è buona magari mettendo come limite di assegnazione del giocatore il giovedi:)

Potremmo magari provarla durante il campionato se a scud va! Cosi com è stato fatto x 1a la lega a stipendi. Secondo me cosi si evita la "corsa" all accaparramento del giocatore....e si avvantaggia chi non puo stare tutto il giorno collegato tipo avvoltoio.

valore dei giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina