1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4066900
    Originally posted by Roberto-web
    Tantissimi auguri Mac Raffaele e grazie anche a te per il tuo prezioso contributo in termini di lavoro svolto per gli episodi di TR . Progetti a breve scadenza per il tuo sito ? :)

Avrei in mente molti progetti per il mio sito, ma il tempo è poco, e quindi seguirò la strada che ho sempre seguito. Le soluzioni di TR Legend (quando uscirà) avranno la priorità assoluta. Restano comunque ancora da realizzare le soluzioni di TR3 The Lost Artifact, TR2 + Gold e TR1 + Gold (nell'ordine in cui le ho descritte). Se vi fa piacere, vi informerò quando ci saranno novità. Adesso che sono in vacanza, cercherò di partecipare di più al forum.
    Ciao e Grazie!!! :)
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4066901
    Tantissimi auguri macraider!! :approved: :birthday:

P.S.: le tue soluzioni sono le + chiare grazie anche all' aiuto delle immagini ;) , aspettiamo anche la soluzione x Tomb Raider Legend! (quando uscirà! :rolleyes: )
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4066909
    Auguri Macraider, bellissimo sito, splendide soluzioni ;)
    Complimenti... e buon compleanno! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

macraider' day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina