1.     Mi trovi su: Homepage #4067011
    signore e signori, è giunta quasi l'ora che il sottoscritto vada in ferie!
    Alle ore 18 staccherò la spina e la riattaccherò alle ore 09.00 del 22 agosto....

resto quindi a tormentarvi oggi fino a quell'ora in cui mi congederò per un pò di tempo. Domattina partirò alle 4, destinazione Croazia....chissà :cool:

Questo 3ad è stato creato per fare un saluto a tutti, a coloro che andranno in ferie, a coloro che sono già tornati e a coloro che, purtroppo, non ci potranno andare...

Chiunque abbia qualche consiglio da darmi lo faccia qui, qualsiasi indicazione è la benvenuta

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067013
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Chiunque abbia qualche consiglio da darmi lo faccia qui, qualsiasi indicazione è la benvenuta

fai la guerra e non fare l'amore :asd: :asd: :asd:

ops...forse ho fatto un pò di confusione.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067021
    Alle ore 18 staccherò la spina e la riattaccherò alle ore 09.00 del 22 agosto....

resto quindi a tormentarvi oggi fino a quell'ora in cui mi congederò per un pò di tempo. Domattina partirò alle 4, destinazione Croazia....chissà :cool:

Questo 3ad è stato creato per fare un saluto a tutti, a coloro che andranno in ferie, a coloro che sono già tornati e a coloro che, purtroppo, non ci potranno andare...

inutile dirti che voglio la cartolina...... e non quelle con la foto della località dove vai xè non mi interessa!!!! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4067024

ciao zano, divertiti e dai un bacione alle croate da parte mia.
    ci sentiamo a settembre....:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

ferie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina