1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067186
    Salve a tutti..comincio col dire che la mia è una domanda/ proposta (e non so se sia nella sezione giusta)cmq ecco di cosa si tratta...
    Visto che nel 2006 ci saranno i Mondiali, in quel periodo potrebbe essere fattibile una competizione su ScudettoWeb, anzichè usando i giocatori del campionato italiano, usando invece quelli presenti a Germania 2006
    così da avere squadre con giocatori di tutto il mondo,di Nazionali diverse (compresi quelli sconosciuti dell'altra parte del globo)?

(ora i dettagli non li ho pensati bene, per questo la butto lì, per vedere anche se sarebbe gradita)...

Potrebbe essere fattibile? Cosa ne pensate?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067188
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067190
    A me continua a sembrare quasi assurda come proposta :asd:

1. Perchè dovrebbero essere "leghe" (se proprio vogliamo chiamarle cosi) da 8 utenti con un solo turno in campo neutro.
    2. Ci sarebbero solo leghe di fascia 1, altrimenti il numero di squadre dovrebbe essere minore, ed avrebbe ancora meno senso di quanto già possa averne uno da 7 partite.
    3. L' ultima e la penultima giornata (quella composta dalle semifinali e finali per intenderci) sarebbero giocata con 8 squadre (11x8=88) di cui nel migliore dei casi solo 56 giocatori sarebbero giocanti (11 titolari + 3 panchinari subentranti), quindi di media 7 giocatori per squadra. :rolleyes:
    4. Il discorso fatto per semi-finale/finale si può considerare possibile anche - per alcune squadre - nel turno dei quarti, si rischierebbe alcune squadre che neanche scendono in cmapo.
    5. Durante il turno di qualificazione ai quarti, ci vorrebbe una settimana di tempo per sapere i PF dei giocatori (dato che le partite non vengono giocate nello stesso giorno ma un girone for day :P) e rende il tutto meno appassionante.

Alla fine di tutto ciò, si farebbe una lega da 7 partite di cui 2 o 3 ci sarebbe persino la possibilità che finiscano tutte vinte a tavolino.

Quanto può convenire lavorarci su ? :)

e per i Mondiali...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina