1.     Mi trovi su: Homepage #4067200
    Fonte www.tombraiderforums.com

"The Edinburgh Interactive Entertainment Festival will feature never-before-seen-footage of EyeToy Kinetic, the Movies and more info on the latest Lara Croft game, Tomb Raider Legends.

But while Lara will be putting in an appearance at EIEF in video form, Eidos and SCi have announced that the intrepid adventurer will make her playable debut at the Leipzig Games Convention 2005.

The announcement that Tomb Raider Legends will be on show from 17 to 21 August in Germany is just the latest addition to a list that already includes PES5, MGS 4, Final Fantasy XI and The Outfit.

According to the program, Ian Livingston of Eidos is scheduled to speak at 17.30 on Wed 10th August:
    "Secrets, trivia, history and a glimpse of the future - especially for Lara fans! - are all part of this unmissable Screening" is what's promised.

http://www.eief.co.uk/content/screenings-details.htm

And you can be sure that if you can't make it to Scotland or Germany, gamesradar.com will have the latest information from both events.

EIEF - http://www.eief.co.uk/ 10-17 August 2005 "

Non ho capito tutto, ma in questa fiera dovrebbero essere rilasciato molte nuove info...
    Segreti, sciocchezze, storia e dettagli sul futuro - specialmente per i fan di Lara! - ... Oddio... Tomb Raider 8?!?:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067201
    Beh, direi che quello che c'era da capire lo hai capito:approved: (e anche fin troppo bene;) )

In caso se serve Traduxszxzsione by me:

L' Edimbrgh Interactive Entertainment Festival presenterà footage mai visti di Eye Toy Kinetic, The Movies (non so se è il titolo di qualcosa, visto che è scritto con la maiuscola NdR).

Ma mentre Lara sarà messa in mostra al Festival in formato video, Eidos e SCi hanno annunciato che l'intrepida avventuriera farà il suo debutto giocabile nella Leipzig Game Convention 2005.

L'annuncio che TRL sarà mostrato dal 17 al 21 agosto in Germania è solo l'ultima aggiunta ad una lista che già include PES5, MGS 4, Final Fantasy XI e The Outfit.

Secondo programma, Ian Livingston della Eidos è stato scelto per parlare alle 17.30 il dieci agosto su Wed: "Segreti, sciocchezze, storia e una piccola rivelazione sul futuro - Specialmente per i fan di Lara- fa tutto parte di questa Proiezione" è ciò che è stato promesso.

@ 30th: perchè non ti proponi anche tu come traduttore ufficiale del forum? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067202
    Originally posted by Fil_17
    @ 30th: perchè non ti proponi anche tu come traduttore ufficiale del forum? :)

Grazie per il complimento!:shy:
    Bha, quando si tratta di piccole frasi, potrei anche farlo, ma quando si tratta di lunghi testi, non sono poi così bravo!:D

Grazie a te, invece, per la completa traduzione!:approved:

News in arrivo!!:approved:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067203
    Grazie a te Xin x la traduzione completa, e 30th x l' anticipo! :D :approved:
    Insomma, quando tutti ad Agosto dovrebbero essere in ferie, la Eidos e la Crystal stanno lavorando come matte!! :D
    Questo Agosto sarà pieno di news, video e immagini! ;) (speriamo però che nn esagerino! :rolleyes: )
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067205
    Originally posted by Fil_17
    Non che mi offenda se mi scambiano per qualcun'altro...però veramente sono Fil:P

Ops...:shy: :azz: , forse ho bisogno di un paio di occhiali!! :sbam:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4067209
    Originally posted by raniero
    Insomma, quando tutti ad Agosto dovrebbero essere in ferie, la Eidos e la Crystal stanno lavorando come matte!! :D

E ci credo: con tutti i miliardi che si beccheranno con 'sto TR saranno in ferie per i prossimi 3 anni a goderseli sulle spiagge di Santa Monica... possono pure permetterselo un agosto lavorativo :rolleyes:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067211
    Originally posted by Walrus
    E ci credo: con tutti i miliardi che si beccheranno con 'sto TR saranno in ferie per i prossimi 3 anni a goderseli sulle spiagge di Santa Monica... possono pure permetterselo un agosto lavorativo :rolleyes:

Non credo che questo possa riguardare gli artisti e gli sviluppatori del gioco, casomai solo i capoccia del progetto

Edinburgh Interactive Entertainment Festival

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina