1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067346
    Cosa ne pensate? Perchè non dare Una Certa somma di VE come bonus , in base alla posione nello scorso campionato?

(cifre maggiori ai primi classificati, via via scalando in base alla classifica fino all'ultimo posto in aggiunta al capitale base, per le società che esistevano già) e solo capitale base quelle nuove...

Cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067347
    E' già stata bocciata questa proposta, tanto più che in genere le squadre "abbandonate" sono proprio dei nuovi utenti, vedersi "svantaggiati" solo perchè novelli rispetto ad un altro incentiverebbe ulteriormente l'abbandono.

Avrebbe quasi più senso la proposta opposta, chi ha vinto l' anno scorso - e quindi si presume abbia abbastanza "esperienza" o se la cavi piuttosto bene - abbia una badget inferiore agli altri, per dimostrare realmente di esser più bravo ;)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067348
    Originally posted by Nomak
    E' già stata bocciata questa proposta, tanto più che in genere le squadre "abbandonate" sono proprio dei nuovi utenti, vedersi "svantaggiati" solo perchè novelli rispetto ad un altro incentiverebbe ulteriormente l'abbandono.

Avrebbe quasi più senso la proposta opposta, chi ha vinto l' anno scorso - e quindi si presume abbia abbastanza "esperienza" o se la cavi piuttosto bene - abbia una badget inferiore agli altri, per dimostrare realmente di esser più bravo ;)

Concordo! Tra l altro sarebbe carina una possibilita tipo NBA ossia ad esempio: si blocca il mercato libero, ogni settimana chi vuole un giocatore (al prezzo fisso) lo prenota, al sabato se ci sono piu persone che hanno "prenotato" il giocatore lo prende la squadra che sta piou in basso in classifica!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4067349
    Originally posted by DYD_1974
    Concordo! Tra l altro sarebbe carina una possibilita tipo NBA ossia ad esempio: si blocca il mercato libero, ogni settimana chi vuole un giocatore (al prezzo fisso) lo prenota, al sabato se ci sono piu persone che hanno "prenotato" il giocatore lo prende la squadra che sta piou in basso in classifica!
    beh nella stipendi accade col jackpot.. ed alla fine quello equivale ad un giocatore, ed in caso di parità va al più basso in classifica :)

+ Virtual Euro ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina