1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067366
    Originally posted by Torre878
    come sopra
    sbizarritevi:D
    io non sono entusiasta:(
    e' un grande aquisto, molto dipende dal suo carattere, giocatore di grande esperienza, classe, ma soprattutto e' un trascinatore:approved: :approved: :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067367
    è l'ennesimo acquisto inutile di Moratti.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Avevate lo scudetto in tasca ma anche quest'anno avete deciso di devolverlo in beneficienza....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067370
    Dipende dai "progetti". Se l'inter vuol vincere solo il campionato è un acquisto inutile, è già piena di giocatori... se punta a vincere insieme al campionato anche la coppa campioni allora il discorso cambia, perchè gli servono più giocatori che rivestano lo stesso ruolo per impiegarli in ambedue le competizioni.

Io ho votato acquisto inutile, ma solo perchè non credo che l'inter possa ambire a vincere due cose insieme, mi sembra abbastanza utopistico se i due trofei a cui punta non sono il tim ed il birra moretti :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4067371
    Però qui voglio fare un po' l'avvocato dell'Inter... ;) Il Milan compra Vieri, giocatore "vecchio", estremamente fragile e da tempo ormai non più irresistibile. Nel reparto offensivo ha Sheva, Gilardino e Inzaghi. Commenti? Grande colpo, fregata l'Inter, attacco stellare...

L'Inter compra Figo, giocatore "vecchio", molto valido, fisicamente fresco. In quel reparto l'Inter ha solo Stankovic (peraltro un po' adattato) e inoltre Figo può anche giocare da mezza punta. Commenti? L'Inter ha fatto la mossa che le fa perdere lo scudetto...

Mah, bizzarro... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4067372
    Originally posted by ScudettoWeb
    Però qui voglio fare un po' l'avvocato dell'Inter... ;) Il Milan compra Vieri, giocatore "vecchio", estremamente fragile e da tempo ormai non più irresistibile. Nel reparto offensivo ha Sheva, Gilardino e Inzaghi. Commenti? Grande colpo, fregata l'Inter, attacco stellare...

L'Inter compra Figo, giocatore "vecchio", molto valido, fisicamente fresco. In quel reparto l'Inter ha solo Stankovic (peraltro un po' adattato) e inoltre Figo può anche giocare da mezza punta. Commenti? L'Inter ha fatto la mossa che le fa perdere lo scudetto...

Mah, bizzarro... ;)

A me Vieri non è mai piaciuto (neanche quando era all' inter) ed Inzaghi non lo reputo neanche un giocatore di calcio (men che meno un attaccante, figuriamoci abbinarlo a "forte" :asd: )... però la coppia Sheva-Gilardino è piuttosto ben messa :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4067373
    credo che figo sia ancora in grado di dare un buon apporto di conseguenza ritengo valido l'acquisto e 'inter mancini permettendo sempre piu' protagonist.
    sta storia che il problema è avere tanti giocatori forti ha rotto il problema e saper farli giocare per questo se hai 3 attacanti di livello assoluto dovresti comprare in altri reparti......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Cosa ne pensate di Figo all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina