1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067377
    Aziende chiuse, serrande abbassate dei negozi. Città torride deserte e afose.
    L’aria ferma e densa si taglia con un coltellino svizzero. Io odio il mese di agosto.

Sembra che tutto in questo periodo sia fermo che tutto possa attendere. Io odio agosto in città.

Eppure noi di Videogame non stiamo fermi un attimo e non lasciamo attendere nulla.
    Si lavora (e si suda con questo stramaledetto condizionatore rotto) senza sosta in questo mese caldo e fermo, per preparare i botti a settembre e nei mesi a seguire.

In serbo un sacco di sorprese, un po’ di novità, qualche ribaltone e sopratutto un bel po’ di "cose divertenti" da provare, giocare e... amare :)

Nel frattempo che gli "artigiani del web" cesellino l’opera, vi suggerisco di - spararvi - una partita a qualche nostro bel giochino.

Con questo caldo... vi suggerisco Syberia ! :) Per chi invece sogna (e sognare non costa nulla) la propria inarrivabile meta tropicale, perchè non provare Beach Life , una fantastica simulazione di "vita di mare".

Ce n’è per tutti i gusti. Scaricarli non costa nulla. Provarli anche.

Buon agosto in città a tutti!
    Buon divertimenti con i diabolici giochini di Videogame
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067381
    Originally posted by destroy
    veramente avrei ordinato un articolo giovedi, mandato 4 e-mail senza nessuna risposta da parte dello shop, per vedere ancora l'ordine in lavorazione (senza tracking)

mi sa che in ferie ci siete andati lo stesso :mad:

Ciao! Non ho capito. E comunque credo che il nostro poderosissimo Customer Care ti abbia già contattato.

Se non lo avessi fatto... segnalerò personalmente il problema.

ps.: se hai fatto un ordine di un prodotto "scatolato", normale che non ti sia ancora arrivato; sullo shop di Videogame era chiaramente indicato che non avremmo fatto spedizioni nella settimana di ferragosto.
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi

Aperto per ferie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina