1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4067382
    Ragazzi finalmente anche per il re del sabato :asd: sera è arrivato il momento di partire per le vacanze!
    Nonostante questo non vedo l'ora di arrivare a settembre per iniziare la nuova stagione, in compagnia di tutti gli "amici viruali" che ho avuto la fortuna di conoscere durante lo scorso inverno.

Un salutone a tutti, quelli belli e quelli brutti:asd:, quelli che andranno in ferie e quelli che rimarranno a casa.

Ci troviamo on line i primi di settembre, comunque in tempo per prendere parte alle prime leghe di fascia 2.

BUONE VACANZE...:D

Tony-Riccardo Manero:sbam:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067388
    Originally posted by TonyManero
    Ragazzi finalmente anche per il re del sabato :asd: sera è arrivato il momento di partire per le vacanze!
    Nonostante questo non vedo l'ora di arrivare a settembre per iniziare la nuova stagione, in compagnia di tutti gli "amici viruali" che ho avuto la fortuna di conoscere durante lo scorso inverno.

Un salutone a tutti, quelli belli e quelli brutti:asd:, quelli che andranno in ferie e quelli che rimarranno a casa.

Ci troviamo on line i primi di settembre, comunque in tempo per prendere parte alle prime leghe di fascia 2.

goditi le tue meritatissime vacanze, buon divertimento e arrivederci naturalmente;) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067389

buone vacanze!!!!:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067393

ciao tony...cmq non é importante che tu ritorni...:asd:

scherzo...a settembre :ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Parto per le ferie, un saluto a tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina