1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067402
    Avevo un idea...avete sentito cos'hanno fatto i mod? ora si possono fare i tornei in scudetto manager anche con 10-20 giocatori!!!! potremmo fare una A e una B dividendoci e giocare un vero campionato andata e ritorno con partite ogni domenica...ci state? cosi' invece di molti tornei ne faremmo solo uno ma secondo me molto + bello...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067403
    Originally posted by Simo_Juve
    Avevo un idea...avete sentito cos'hanno fatto i mod? ora si possono fare i tornei in scudetto manager anche con 10-20 giocatori!!!! potremmo fare una A e una B dividendoci e giocare un vero campionato andata e ritorno con partite ogni domenica...ci state? cosi' invece di molti tornei ne faremmo solo uno ma secondo me molto + bello...

Ci sto !!! :approved:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067405

Ciao raga, ci sono ank'io!!

Buone vacanze a tutti:approved:
    Forza Mago Coria!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067408
    Originally posted by Winter
    Io farei per unico torneo a 20 squadre con andata e ritorno...

sarebbe + bello distinguere la A dalla B....secondo me...poi possiamo sempre aprire un pool e tutti votano :)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4067411
    Ho notato (almeno dai post), che scud ha inserito qualcosa che renda meno monotono il gioco e se così sarà........ci sarò anchio :cool:

Sarebbe carino una serie A e una serie B a 10 o + partecipanti.....:eek: , ma dove si trovano 20 o più allenatori ?....
    ....se l'hanno scorso faticavamo a raccoglierne 15 ?....

ciao :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067412
    Originally posted by Vittore
    Ho notato (almeno dai post), che scud ha inserito qualcosa che renda meno monotono il gioco e se così sarà........ci sarò anchio :cool:

Sarebbe carino una serie A e una serie B a 10 o + partecipanti.....:eek: , ma dove si trovano 20 o più allenatori ?....
    ....se l'hanno scorso faticavamo a raccoglierne 15 ?....

ciao :approved:

bè...in quanti siamo adesso?? chi c'è alzi la mano...:sbam:

....la vedete la mia alzata? :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4067416
    i soliti quanti erano? 12-15 ci arriviamo?

eravamo 6 (in A) + 6 (in B) e 2 o 3 (in C).....

Quindi al max 15 allenatori.....

A questo punto un torneo a 15 sarebbe più giusto.....
    A meno che non si trovano i restanti 5, e che tutti i 15 dello scorso anno ci siano......:teach:

:approved:

Nuova Champion's League A-B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina