1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4067472
    MILANO – Luis Figo è dell’Inter. Il campione portoghese, arrivato a Milano giovedì sera dopo essersi svincolato dal Real Madrid, nella giornata di oggi si è sottoposto ai rituali controlli medici, quindi nella sede di Palazzo Durini, alle ore 15.22, ha firmato il contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2007.

ha il numero 7 sulla maglia

:(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4067475
    APPIANO: PRIMO ALLENAMENTO PER FIGO

Venerdì, 05 Agosto 2005 20:20:23
    APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno concluso la seconda seduta d'allenamento programmata per la giornata di oggi. La squadra ha svolto un lavoro tecnico tattico in vista del test contro il Lecco, programmato per domani alle 19.
    Luis Figo ha sostenuto il suo primo allenamento da calciatore dell'Inter: il portoghese ha sostenuto un lavoro aerobico con il responsabile dei preparatori atletici Ivan Carminati. Anche Pizarro ha svolto un lavoro aerobico differenziato perché leggermente affaticato. Seduta completamente separata per Sinisa Mihajlovic e Cristian Kily González, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.

:( :( ...:cry: :cry:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067479
    Originally posted by Torre878
    mi piacerebbe avere un punto di vista di un tecnico...

max!!!te che sei al di sopra delle parti..cosa ne pensi di figo all'inter???:sbam: :confused:

L' anno scorso era un po' in difficolta', la classe c'e' , ma il passo e' un po' sbiadito, tipo quello di Rui Costa : temo che il Real abbia rifilato un bidone al povero Moratti ... Come la Roma con Batistuta !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4067481
    Originally posted by maxubs
    L' anno scorso era un po' in difficolta', la classe c'e' , ma il passo e' un po' sbiadito, tipo quello di Rui Costa : temo che il Real abbia rifilato un bidone al povero Moratti ... Come la Roma con Batistuta !
    è quello che temo anche io:cry: :cry:

Mercato: Luis Figo È Dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina