1.     Mi trovi su: Homepage #4067483
    max non puoi riempire il forum di thread che parlano alla fin fine della stessa cosa, facciamone uno, massimo due e basta. o no? che senso ha ritirare fuori thread di + di un mese fa? cmq...
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067484
    Originally posted by Canemacchina
    max non puoi riempire il forum di thread che parlano alla fin fine della stessa cosa, facciamone uno, massimo due e basta. o no? che senso ha ritirare fuori thread di + di un mese fa? cmq...

Ok ti autorizzo a fare il lavoro ...

Sono 3ead attualissimi ... Comunque !
    E ci sono nuovi utenti che non han potuto intervenire allora ...

:sbam: :sbam:
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067485
    Originally posted by maxubs
    Ok ti autorizzo a fare il lavoro ...

Sono 3ead attualissimi ... Comunque !
    E ci sono nuovi utenti che non han potuto intervenire allora ...

:sbam: :sbam:

se vogliamo parlare del marcio del calcio, apriamo un thread e usiamo quello chi vuole partecipa chi non vuole non partecipa. tutto qua, io entro e vedo la pagina piena, tranne 2 thread, che parlano alla fin fine delle stesse cose... o poi, non sono io il moderatore ci mancherebbe, però a me sembra un po una "invadenza". tutto qua. senza voler fare polemica... però è un consiglio per rendere il forum "vivibile"
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067486
    Originally posted by Canemacchina
    se vogliamo parlare del marcio del calcio, apriamo un thread e usiamo quello chi vuole partecipa chi non vuole non partecipa. tutto qua, io entro e vedo la pagina piena, tranne 2 thread, che parlano alla fin fine delle stesse cose... o poi, non sono io il moderatore ci mancherebbe, però a me sembra un po una "invadenza". tutto qua. senza voler fare polemica... però è un consiglio per rendere il forum "vivibile"

A me sembrano tutti argomenti "vivibili" ...
    Porta su quelli che son piu' attuali, se lo credi ...
    Basta scriverci dentro, no ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4067487
    Originally posted by maxubs
    A me sembrano tutti argomenti "vivibili" ...
    Porta su quelli che son piu' attuali, se lo credi ...
    Basta scriverci dentro, no ?

no è che passa la voglia di entrare nel forum tutto qua. scrivi quello che vuoi, nessuno te lo vieta. poi se non vuoi riconoscere di essere un pelo egocentrico, bè fatti tuoi a me sinceramente interessa solo poter parlare nel forum. e poi posso pure immaginare che ora dopo quel che ho detto lo farai pure apposta a scrivere qualcosa per forza...
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067489
    Originally posted by Torre878
    [B](una discussione nel bel mezzo della notte...che voglia!!!:eek: :eek: ) [
    /B]

ma te che fai alle 5 e mezza di mattina qui? :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067494
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì, meglio non riesumare i thread. Se sono stati lasciati cadere un motivo ci sarà... Se poi UN thread torna di attualità va bene, ma tutti no.

Io li ho lasciati cadere perche' non sono avevo tempo di rispondere, poi qualcuno ha pure scritto che non volevo rispondere, per cui ho dovuto rispondere a tutti, ora che l' ho fatto, quelli che cadranno si vede che non destano piu' interesse, altri andranno fisiologicamente avanti ...

P.s. Ho risposto al post di prima perche' anche io mi sono sconnesso da internet alle 5, anche se il post non era per me : non avevo letto bene ...

che paxxe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina