1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4067498
    Si è spento venerdì 5 agosto Aldo Marinoni, storico personaggio lilla, per decenni massaggiatore dell'A.C. Legnano. La carriera del popolare "baffo" iniziò nel lontano 1943 e si protrasse per ben 36 anni consecutivi fino al 1979, quando gli successe Rodolfo Rigo. Vera memoria storica della squadra legnanese e grande amico di tutti gli atleti che nella sua lunghissima carriera ha letteralmente avuto tra le mani, Aldo Marinoni non ha mai smesso di frequentare lo stadio di Via Pisacane, dimostrando un attaccamento ai colori sociali difficilmente eguagliabile.

:( :( :( :(

(foto:26 marzo 1953:legnano in serie a)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067499
    Originally posted by Torre878
    Si è spento venerdì 5 agosto Aldo Marinoni, storico personaggio lilla, per decenni massaggiatore dell'A.C. Legnano. La carriera del popolare "baffo" iniziò nel lontano 1943 e si protrasse per ben 36 anni consecutivi fino al 1979, quando gli successe Rodolfo Rigo. Vera memoria storica della squadra legnanese e grande amico di tutti gli atleti che nella sua lunghissima carriera ha letteralmente avuto tra le mani, Aldo Marinoni non ha mai smesso di frequentare lo stadio di Via Pisacane, dimostrando un attaccamento ai colori sociali difficilmente eguagliabile.

:( :( :( :(

(foto:26 marzo 1953:legnano in serie a)
    :( :( :(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Lutto In Casa Lilla - Si E' Spento Aldo Marinoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina