1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067500
    Gradireste la presenza dei segreti nell'imminente e nei futuri Tomb Raider? Se si, come vorreste che fossero strutturati?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067501
    A me personalmente è piaciuta molto l'organizzazione dei "segreti" nei due videogame dedicati a Indiana Jones.
    Nel primo (La Macchina Infernale) nei livelli erano sparpagliati vari manufatti che se trovati tutti alla fine del livello davano la possibilità di ricaricare le armi e se recuperati tutti alla fine del gioco davano l'accesso ad un livello segreto...
    Nel secondo (La Tomba dell'Imperatore) c'era un manufatto nascosto in ogni livello e mi sembra che se recuperati tutti alla fine del gioco c'era un livello segreto (ma non li ho mai recuperati tutti quindi non lo so).

Mi piacerebbe che anche in TRL e seguenti i segreti siano dei manufatti vari uno o più poco importa.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067502
    A me personalmente, mi piacerebbe che ci fossero dei segreti, sia in TRL che nei prossimi capitoli! dopotutto nell' ultimo episodio (:mad: ), i segreti erano completamente assenti! :cry:
    Per quanto riguarda la struttura, dovrebbero essere delle munizioni, medikit o magari qualche checkpoint nascosto :rolleyes: , e nn delle rose dorate o delle teste di scheletro! :( , e magari se si troverebbero tutti i segreti, si accederebbe ad un livello bonus! (come in TR3! :approved: ), o magari darebbero la possibilità di ricominciare il gioco con munizioni, armi e medikits infiniti! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067504
    Originally posted by Xin
    Non sarebbe più realistico invece trovare manufatti in zone archeologiche?

Bhe... :shy: su questo hai ragione! ma è pur sempre un gioco! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067505
    Originally posted by raniero
    Bhe... :shy: su questo hai ragione! ma è pur sempre un gioco! :D

Vero... ma sarebbe anche più affascinante!:D

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067510
    Originally posted by Alex88
    Tanto non mi metto a giocare x trovare i segreti..

E'un modo per ricompletare più volte il gioco!:D

7.     Mi trovi su: Homepage #4067511
    A me i segreti piacevano solo perché davano tante munizioni e roba in più :rolleyes:. Poi se c'è un livello segreto da fare con i segreti... beh, meglio! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4067513
    Già, bellissimo! :D

Comunque, per la cronaca, NON HO LETTO i topic dedicati alle novità perché: 1) non mi andava 2) non voglio rovinarmi troppe sorprese. Se la demo ci sarà ben venga!

Vi ririsaluto qui, ciao ciao! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Secrets

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina