1.     Mi trovi su: Homepage #4067536
    Torno proprio adesso dalle mie vacanze in Sicilia. Non potevo chiedere di meglio. Riposo e divertimento. Ora sono pronto ad affrontare la nuova stagione di SW :asd: .

A proposito, c'è ancora qualche posto libero per la lega "Forza Reggina". Lallo e Nomak, se confermate l'adesione vi mando un MP con la password. Se c'è qualche altro interessato, oltre a Massituo quando torna dalle vacanze, mi contatti in privato (magari comunicando anche il suo indirizzo e-mail). Cmq, è una lega di seconda fascia a stipendi (con 10 manager), dunque c'è ancora un po' di tempo. E' richiesta ovviamente la massima partecipazione alla Lega ed al suo forum. Ciao raga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067540
    come rifiutare caro diego ......:D
    aspetto pm con pw per l'iscrizione
    :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067542
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    password inviate. anche se i messaggi che vi ho inviato non sono visualizzati nella folder dei miei pm. Misteri. Cmq, spero vi siano arrivate. Siamo già a 8 (con voi). Ne mancano 2.

Eccomi diego....posso?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067545
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Torno proprio adesso dalle mie vacanze in Sicilia. Non potevo chiedere di meglio. Riposo e divertimento. Ora sono pronto ad affrontare la nuova stagione di SW :asd: .

A proposito, c'è ancora qualche posto libero per la lega "Forza Reggina". Lallo e Nomak, se confermate l'adesione vi mando un MP con la password. Se c'è qualche altro interessato, oltre a Massituo quando torna dalle vacanze, mi contatti in privato (magari comunicando anche il suo indirizzo e-mail). Cmq, è una lega di seconda fascia a stipendi (con 10 manager), dunque c'è ancora un po' di tempo. E' richiesta ovviamente la massima partecipazione alla Lega ed al suo forum. Ciao raga.

se c è ancora qualche posto libero ci faccio un pensierino volentieri...tanto ormai ho attivato il secondo profilo :rolleyes: :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4067547
    Originally posted by Joey
    x npj e Dyd: dobbiamo verificare l'eventuale adesione di 2 persone (ce lo faranno sapere a breve). Nel caso non siano dei nostri, i 2 posti restanti sono per voi :approved:

x lallo: aho! la password te l'ho mandata ma non ti sei ancora iscritto :confused:
    ciao joey, ho appena provveduto ad iscrizione purtroppo nel fine settimana il sito è inaccessibile almeno per me speriamo che non accada durante la stagione regolare :(
    comunque per quanto riguarda la lega sono chiaramente disponibile ad alleanze contro massi e nomak basta fare un fischio ed io ci sono....:mmh: .....:cool: ......:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4067549
    Originally posted by MaestroZen
    Bentornato.... x 10 che partono 1 ne arriva... nn una gran media :cry: :cry: :cry:
    ma vuoi mettere la qualita' di quelli che restano.....;) :D
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4067550
    Originally posted by lallo
    ma vuoi mettere la qualita' di quelli che restano.....;) :D

vero anche quello!!!! :asd: :asd:

dimmi una cosa... ma tu a msn ti connetti mai? l'altro giorno ti ho visto attivo e ho provato a mandarti un messaggio .... invano. :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Rieccomi qua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina