1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4067590
    Originally posted by massituo
    la gazzetta non ha scritto niente:mad:

:asd:
    piuttosto...con la reggina mi sembra che è stato presentato un riscorso da qualche società, ma dovresti chiedere agli altri perchè sono impreparato:D
    il toro in b fisso:yy:

ps.pm:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067592
    mi sono iscritto alla lega dei pilla,alla scudetto league e alla forza reggina...per la prima-seconda fascia per ora va bene così:D

la FIP quando la facciamo inziare?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067594
    non saprei...io sono arrivato da 2 orette e sono mezzo incasinato:D

io direi di farla partire la seconda giornata che dici?

forse anche alla terza...piu che altro dovremmo contattare i vari hattori jack blucerchiati visto che è da parecchio che nn si vedono
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067596
    a me va bene...certo che se non si fanno piu vedere c'è poco da fare:)

potremmo dare un termine x farsi vivi...poi un paio di giorni (bastano e avanzano in quel periodo) x eventualmente sostituirli...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067598
    hai qualche idea sul termine?:)

mm dunque la prima giornata è il 28 (ammazza 3 settimane...:eek: ancora nn sappiamo manco le squadre che fanno la A :rolleyes: ) quanto passa dalla chiusura delle iscrizioni e lò asta? Potremmo fare che le conferme vanno date prima della seconda di campionato.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067599
    Originally posted by DYD_1974
    mm dunque la prima giornata è il 28 (ammazza 3 settimane...:eek: ancora nn sappiamo manco le squadre che fanno la A :rolleyes: ) quanto passa dalla chiusura delle iscrizioni e lò asta? Potremmo fare che le conferme vanno date prima della seconda di campionato.
    facciamo prima a fare così:

2 giorni prima della fine delle iscrizioni chi c'è c'è e chi non c'è viene sostituito:)
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067600
    facciamo prima a fare così:

2 giorni prima della fine delle iscrizioni chi c'è c'è e chi non c'è viene sostituito:)

anche 3...anche se credo che nn avremo problami di adesioni :) ! Di fascia 2? Quando dovrebbe inziare la superlega invece? Non vorrei trovarmi a fare 4 aste (ho anche la lega dei pilloni) in 2 giorni :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067601
    Originally posted by DYD_1974
    anche 3...anche se credo che nn avremo problami di adesioni :) ! Di fascia 2? Quando dovrebbe inziare la superlega invece? Non vorrei trovarmi a fare 4 aste (ho anche la lega dei pilloni) in 2 giorni :)
    non ricordo...cmq scritto nelle date di inizio:)

riportatemi al passo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina