1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4067612
    Inizialmente avevo pensato che fosse la classica fondina da "sbirro" che si vede in molti film americani, poi ho pensato che fosse una cinghia per evitare che lo zaino le cada in testa quando è piegata a raccogliere qualcosa (chi va ancora a scuola sa quanto è difficile riuscire a mantenere lo zaino in equilibrio sulla schina quando si portano 30kg di libri... ma mi succede spesso quando vado in spiaggia e tolgo i sandali senza lasciare a terra lo zaino). Se notate, inoltre, la cinghia passa sotto le ascelle di Lara, proprio per evitare che, piegandosi, lo zaino cada.

Questa è una mia teoria... l'importante è non cominciare a tirar fuori illazioni come sulle granate fumogene (o a gas acido :rolleyes: ) che Lara ha nell'altro outfit... :) ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067618
    Originally posted by 30th
    Alex!! Ma dai!! Se a te non importa, non postare!:sbam:
    eheheh :D .. a parte che sarebbe in ogni caso libero di dire la sua opinione ;) , ma non credo che non gli importi, semplicemente la sua era una battuta :P .. sarà un bel gioco, e da quel che stiamo osservando curato nei minimi dettagli, fino appunto alla cinghia per non far muovere lo zaino.. ma in effetti un "chissenefrega" sull'utilità della cinghia ci stava benone :asd: .. insomma, è probabile che sarà un gioco stupendo, a prescindere dall'utilità cinghia ;)

@ Glo': piacerebbe anche a me :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067619
    Originally posted by Blu
    eheheh :D .. a parte che sarebbe in ogni caso libero di dire la sua opinione ;) , ma non credo che non gli importi, semplicemente la sua era una battuta :P .. sarà un bel gioco, e da quel che stiamo osservando curato nei minimi dettagli, fino appunto alla cinghia per non far muovere lo zaino.. ma in effetti un "chissenefrega" sull'utilità della cinghia ci stava benone :asd: .. insomma, è probabile che sarà un gioco stupendo, a prescindere dall'utilità cinghia ;)

Blu, sinceramente, se io aprissi un topic e qualcuno mi scriverebbe "chissenefrega!" io mi sentirei un poò offeso... lasciando da parte la libertà di parola e cose varie...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067620
    Effettivamente non è una cosa così rilevante da commentare... io penso che sia solo un elemento estetico... che poi serva a sostenere lo zaino o no... beh sta bene comunque... a parte il fatto che lo zaino è talmente piccolo e anatomico che non credo serva qualcosa per sorreggerlo...:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4067621
    Originally posted by Xin
    a parte il fatto che lo zaino è talmente piccolo e anatomico che non credo serva qualcosa per sorreggerlo...:)

Infatti, penso anch'io la stessa cosa.;)

Poi vorrei tanto sapere come ha fatto Lara a perdere lo zaino piccolissimo durante la caduta in TR4... mhà!:confused:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067622
    Originally posted by 30th
    Infatti, penso anch'io la stessa cosa.;)

Poi vorrei tanto sapere come ha fatto Lara a perdere lo zaino piccolissimo durante la caduta in TR4... mhà!:confused:

Probabilmente se lo sarà tolto districandosi nei cunicoli tra le macerie...:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Stranezza nel vestito invernale di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina