1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067648
    Puo' essere finalmente la svolta ...
    Come a tangentopoli sta per esplodere il BUBBONE :
    centinaia di aziende nate solo per truffare l' ERARIO a nome di parenti ed amici del "babypolitico" che in realta' era gia' ministro con CRAXI ...
    Non si puo' dare di nuovo l' ITALIA in mano a questa gentaglia che ha rovinato l' ITALIA e per l' operato dei quali PAGHIAMO ancora oggi !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067651
    BONDI: "PRODI POLITICO GIA' NEGLI ANNI '80"
    Pronta replica di Fi a Prodi che si è definito un "baby politico" e ha parlato di "eredità peggiore immaginabile" che troverebbe se vincesse le elezioni. Per Bondi "è comico se non provocatorio a definirsi baby politico" "lui che è stato presidente Iri all'epoca dei governi Craxi e ministro dell'Industria con Andreotti"."Lui è legato a iniziative che hanno favorito gli amici degli amici alle spalle dell'erario dello Stato". Per Biondi, "dimentica che l'unica vera eredità disastrosa che è stata lasciata a questo governo e sulle spalle del Paese è quella dei governi del centrosinistra". "Ma peggio ancora sarebbe il rischio di un governo Prodi"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067652
    non entro nel merito delle qualità di prodi, però craxi fino ieri non era un santo per il centrodestra? dopo che tral'altro era stato un diavolo... forza italia è nata su quell'onda.. ma l'anno scorso mi pare che il presidente del senato fosse andato alle commemorazioni della sua scompara. il che per un latitante... è cosa piuttosto buffa.... cmq.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4067653
    meglio non abbissarci in discorsi di politica! altrimenti mi ci vorrebbero 20 messaggi per scrivere tutto quello che ha fatto la destra per i propri interessi. lasciamo stare.
    non per questo è da giustificare quello che ha fatto anche la sinistra.
    la mia considerazione è che non ce n'è uno buono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4067654
    Originally posted by fudo

Quoto ... a prescindere dalla bandiera i politici valutano solo i propri interessi e nn quelli della collettività...penso sia una reazione abbastanza normale.
    Al loro posto probabilmente farei lo stesso. O meglio... x quanti buoni propositi possa avere, vedendo che su 100 xsone (me compreso) 99 vanno da una parte ... nn sarò certo io ad andare dall'altra con l'unico risultato che mi farebbero sparire in tempo zero.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4067655
    :asd: certe volte sei veramente ingenuo caro max ma la conosci la storia politica di biondi???......no perche' ogni volta che lui, banderuola senza frontiere, parla è uno spasso.....:rotfl:
    che prodi non sia uno stinco di santo lo sanno pure le casalinghe di voghera...il problema della sinistra è proprio quello, il fatto che mi preoccupa è che tu sia convinto che gli altri siano brave persone....:cry: mi viene da piangere ....si dal ridere :asd: :asd:

una cortesia comunque fai piu' attenzione a non cadere troppo nella propaganda politica. esprimere idee e personali visioni va bene ma esortare a che uno dei due schieramenti vinca denigrando offensivamente l'altro mi sembra eccessivo per il forum.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4067656
    il problema è sempre lo stesso .. tutte queste NOTIZIONE, guardacaso SPACCIATE da AMICONI del SAnto di ARCORE e pubblicate SEMPRE e SOLO dai suoi GIORNALUCOLI, sono ad uso e consumo di tutta quelle menti semplici che non aspettano altro che assorbirle, avendo tanto spazio vuoto nel cranio.

Caro (si fa' per dire) MAxHubs, dato il tono dei tuoi messaggi è giusto risponderti pariteticamente:

Il tuo beniamino di Arcore e tutti i suoi leccapiedi (o alleati) sono i PEggiori MARIUOLI, corruttori e corrotti che l'ITalia abbia mai dovuto subire, i quali però, POTENDO GESTIRE gran parte dei mezzi di (dis)INFORMAZIONE, sanno di poter dire tranquillamente QUALSIASI FESSERIA, tanto, UNA QUANTITA' di TESTE VACANTI DISPOSTE A CREDERLI, LA TROVANO SEMPRE.

Quello che ho scritto io non PRECLUDE che anche Prodi (o chi per lui) possa essere marcio fino alle orecchie, è solo per dire chiaramente che per credere a delle cose dette da BIONDI (azzo .. la verità fatta persona) e riportate SICURAMENTE SOLO dai giornali del SUO E TUO PADRONE ci vuole una TESTOLINA (ma .. ina ina ina) PREDISPOSTA A FARLO.

E, per finire: dire che non si deve dare l'Italia in mano ad un antico collaboratore di Craxi perchè l'ha detto Biondi (che ha vent'anni di politica praticata più di Prodi) e poi mostrarsi chiaramente sostenitore diretto (perchè forzitaliota) o indiretto (perchè Legaiolo) del personaggino che di Craxi è stato il primo "AMICONE" e negli ultimi anni ha massacrato l'ITalia .. significa che non sai nemmeno di cosa parli ... sei solo uno che URLA, ma sempre parole che altri ti dettano.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067657
    Originally posted by fudo
    meglio non abbissarci in discorsi di politica! altrimenti mi ci vorrebbero 20 messaggi per scrivere tutto quello che ha fatto la destra per i propri interessi. lasciamo stare.
    non per questo è da giustificare quello che ha fatto anche la sinistra.

Le parti politiche devono fare gli interessi dei propri elettori, per cui quelli di destra devono fare cose da destra e quelli di sinistra , cose di sinistra ...
    Purtroppo la SINISTRA non ha piu' un' identita' e non si sa cosa VOGLIA FARE ...
    L' unica cosa che li accomuna e' l' odio per la destra , ma idee ZERO !
    Oltretutto si affidano ad un FARABUTTO come PRODI E LA GENTE DEVE SAPERLO, ALTRIMENTI sara' la rovina per l' ITALIA !
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067658
    Originally posted by lallo
    :asd: certe volte sei veramente ingenuo caro max ma la conosci la storia politica di biondi???......no perche' ogni volta che lui, banderuola senza frontiere, parla è uno spasso.....:rotfl:
    che prodi non sia uno stinco di santo lo sanno pure le casalinghe di voghera...il problema della sinistra è proprio quello, il fatto che mi preoccupa è che tu sia convinto che gli altri siano brave persone....:cry: mi viene da piangere ....si dal ridere :asd: :asd:

una cortesia comunque fai piu' attenzione a non cadere troppo nella propaganda politica. esprimere idee e personali visioni va bene ma esortare a che uno dei due schieramenti vinca denigrando offensivamente l'altro mi sembra eccessivo per il forum.....;)

La sinistra si definisce da sola, non c'e' bisogno di sottolinearlo, se non fosse che molti la votano per palese ignoranza sul tema ...
    IO OSTACOLERO' in tutti i modi la vittoria di uno schieramento che si sa gia' non potra' che peggiorare le cose ...
    La sinistra non ha piu' nessun SENSO di esistere ... E' sorpassata dalla storia : questi qua stanno solo cercando di strumentalizzare una politica obsoleta e morta e sepolta : la sinistra non esiste piu' e non deve piu' esserci, visto che non ha alcuna connotazione realmente "politica" , ma e' solo un cumulo di cattiverie anacronistiche ...
    NO ALLA SINISTRA AL GOVERNO !
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067659
    Originally posted by Canemacchina
    non entro nel merito delle qualità di prodi, però craxi fino ieri non era un santo per il centrodestra? dopo che tral'altro era stato un diavolo... forza italia è nata su quell'onda.. ma l'anno scorso mi pare che il presidente del senato fosse andato alle commemorazioni della sua scompara. il che per un latitante... è cosa piuttosto buffa.... cmq.

Mamma mia , ma la contro-propaganda falsa di sinistra ha accolto proseliti, vedo ...

Forza Italia non nasce dal Psi di CRAXI e ne e' ben distante ...

LAtitante perche' ha pagato la contrapposizione al CSM, mentre le COOP ROSSE e Prodi son stati salvati dalle stesse toghe rosse che han creato il putiferio ed ora appoggiano la sinistra ...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067660
    Originally posted by common
    il problema è sempre lo stesso .. tutte queste NOTIZIONE, guardacaso SPACCIATE da AMICONI del SAnto di ARCORE e pubblicate SEMPRE e SOLO dai suoi GIORNALUCOLI,[b] sono ad uso e consumo di tutta quelle menti semplici che non aspettano altro che assorbirle, avendo tanto spazio vuoto nel cranio.

Caro (si fa' per dire) MAxHubs, dato il tono dei tuoi messaggi è giusto risponderti pariteticamente:

Il tuo beniamino di Arcore e tutti i suoi leccapiedi (o alleati) sono i PEggiori MARIUOLI, corruttori e corrotti che l'ITalia abbia mai dovuto subire, i quali però, POTENDO GESTIRE gran parte dei mezzi di (dis)INFORMAZIONE, sanno di poter dire tranquillamente QUALSIASI FESSERIA, tanto, UNA QUANTITA' di TESTE VACANTI DISPOSTE A CREDERLI, LA TROVANO SEMPRE.

Quello che ho scritto io non PRECLUDE che anche Prodi (o chi per lui) possa essere marcio fino alle orecchie, è solo per dire chiaramente che per credere a delle cose dette da BIONDI (azzo .. la verità fatta persona) e riportate SICURAMENTE SOLO dai giornali del SUO E TUO PADRONE ci vuole una TESTOLINA (ma .. ina ina ina) PREDISPOSTA A FARLO.

E, per finire: dire che non si deve dare l'Italia in mano ad un antico collaboratore di Craxi perchè l'ha detto Biondi (che ha vent'anni di politica praticata più di Prodi) e poi mostrarsi chiaramente sostenitore diretto (perchè forzitaliota) o indiretto (perchè Legaiolo) del personaggino che di Craxi è stato il primo "AMICONE" e negli ultimi anni ha massacrato l'ITalia .. significa che non sai nemmeno di cosa parli ... sei solo uno che URLA, ma sempre parole che altri ti dettano. [/B]

Hai colpito nel segno , BRAVO :

peccato che le faccende di PRODI le so per esperienza e non x massmedia che baioccano ...

HAI TOPPATO come al solito : ma non lo smetterai mai di pensare di sapere tutto TU ????
    ^
    Pretendi persino di sapere come io abbia avuto queste notizie, con la presunzione che io sia cosi' scemo da dire delle cose senza saperle per esperienza personale diretto :

INCREDIBILE LA GENTE CHE CIRCOLA ... !!!!

Rimangiati le strxxxxte che hai scritto ...
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067661
    Originally posted by maxubs
    Hai colpito nel segno , BRAVO :

peccato che le faccende di PRODI le so per esperienza e non x massmedia che baioccano ...

HAI TOPPATO come al solito : ma non lo smetterai mai di pensare di sapere tutto TU ????
    ^
    Pretendi persino di sapere come io abbia avuto queste notizie, con la presunzione che io sia cosi' scemo da dire delle cose senza saperle per esperienza personale diretto :

INCREDIBILE LA GENTE CHE CIRCOLA ... !!!!

Rimangiati le stronzate che hai scritto ...
    evita le parolaccie grazie

Biondi allo scoperto :smascherato PRODI, finalmente ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina