1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067677
    Nessun problema di download per me .

Buon livello come trama generale . Se non si considera troppo la texturizzazione adottata ...direi che ci si diverte :)

dopo varie peripezie sono arrivato qui e sotto di me 2 spiritelli infuocati ..
    ah in questo punto la telecamera riparte sempre ..quindi scendete subito giù
    invece di stare sul quadrato di ingresso in valle che funge da attivatore al filmatino telecamera-
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067679
    Originally posted by Roberto-web
    Nessun problema di download per me .

Buon livello come trama generale . Se non si considera troppo la texturizzazione adottata ...direi che ci si diverte :)

dopo varie peripezie sono arrivato qui e sotto di me 2 spiritelli infuocati ..
    ah in questo punto la telecamera riparte sempre ..quindi scendete subito giù
    invece di stare sul quadrato di ingresso in valle che funge da attivatore al filmatino telecamera-

We finalmente la squadra tester è in azione, finite le ferie? scaricato anch'io e fatto un pezzo....mah! nn è che mi dice niente, sopratutto dopo aver fatto e finito di recente il bellissimo "Plain of Jars" x mancanza di nuovi livelli.
    A proposito Rob, sono arrivato anch'io in quel punto e di spiritelli nemmeno l'ombra, nè la telecamera come dici tu, cambia inquadratura, eppure siamo allo stesso punto, come mai?:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067680
    probabilmente alla sera c'era meno traffico, nessuno riusciva a scaricare al pomeriggio..

finito ieri sera in un'ora..l'ho trovato ripetitivo e un po' noioso, fantasia scarsa...direi 5 e mezzo.;)
    gli spiritelli ci sono, forse li incontrerai dopo?:confused:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067681
    Be' ad un certo punto le cose non sono proprio facilissime, sa dei primi livelli di TR1
    ma non è da buttar via , almeno secondo me ;)

Si ieri il forum come al solito soffriva della sindrome del fine settimana.
    Appena rientra il WB tecnico addetto chiedo spiegazioni ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4067690
    Originally posted by cicio
    uso ben get right..ma è proprio il server...ora sono al 6 %..con 46 resume..e ho detto tutto

Io l'ho scaricato con LeechGet e con circa 20/25 resume, mentre normalmente con questo programmino lo scarico alla prima volta, penso sia quindi problemi di intasamento del server.
    Cmq l'ho finito e mò che si fà???? :rolleyes: aspettiamo l'uscita dei prossimi livelli, sperando che siano di più levatura.
    Quoto con il voto di Glow.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

SQ tester in Brazilia-by Pablo Fuentes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina