1.     Mi trovi su: Homepage #4067707
    Beh massi... ma una squadra di Serie A con una di C1 è troppo scontato come risultato, soprattutto se il campionato è fermo e quindi la squadra di A può far giocare i giocatori "migliori". Io preferivo giocasse con il Milan, ne prendesse anche 2 o 3... ma che si vedesse una partita, questa è una buffonata :(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067708
    Originally posted by Nomak
    Beh massi... ma una squadra di Serie A con una di C1 è troppo scontato come risultato, soprattutto se il campionato è fermo e quindi la squadra di A può far giocare i giocatori "migliori". Io preferivo giocasse con il Milan, ne prendesse anche 2 o 3... ma che si vedesse una partita, questa è una buffonata :(
    ovvio che il 99% delle partite sono scontate...ma poi capitano le eccezioni,le favole come in francia in cui una squadra di dilettanti arriva fino in finale...:)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4067709
    Originally posted by massituo
    ovvio che il 99% delle partite sono scontate...ma poi capitano le eccezioni,le favole come in francia in cui una squadra di dilettanti arriva fino in finale...:)
    una squadra tedesca di seconda divisione aveva vinto la coppa di germania l'anno scorso e durata fino al girone di coppa uefa(aachen):eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067710
    per me bella formula. e poi solo il primo turno. vedi treviso 0 manfredonia 1 o juve stabia 1 siena 1:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4067711
    Se una squadra come la juve ad esempio pareggia 1-1 con una squadra di c non può essere perchè gli avversari sono stati impeccabili, ma solamente perchè la squadra di 2 categorie superiori ha scelto arbitriaramente di giocar male.
    Questo tipo di partite non hanno alcun significato.
    D'altra parte stiamo parlando di calcio d'agosto e di coppetta delle riserve...
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067712
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se una squadra come la juve ad esempio pareggia 1-1 con una squadra di c non può essere perchè gli avversari sono stati impeccabili, ma solamente perchè la squadra di 2 categorie superiori ha scelto arbitriaramente di giocar male.
    coppetta che diventa quasi vitale a fine camponato per accaparrarsi un posto in uefa = a soldoni;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067713
    sono d'accordo...se la roma pareggia 3 a 3 con una squadra di C vuol dire solo una cosa: ferrari ha giocato:asd: :asd:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067714
    sono d'accordo...se la roma pareggia 3 a 3 con una squadra di C vuol dire solo una cosa: ferrari ha giocato:asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4067715
    Originally posted by fralex
    coppetta che diventa quasi vitale a fine camponato per accaparrarsi un posto in uefa = a soldoni;)

Premio di consolazione per chi ha miseramente fallito la stagione. Da sempre è stato così. L'ultima edizione come si è svolta ? juve e milan dominatrici del campionato subito fuori, TUTTE le squadre che rimanevano in corsa sono andate avanti schieranmdo solamente le riserve o i primavera. Persino nella stretta finale. Guarda il quadro delle semifinali: tutti panchinari in campo tranne per la roma (che necessitava di un ingresso nell'europa di serie B dalla porta di servizio)
    Le uniche partite vere ci sono state in finale a campionato ormai concluso. 180 minuti su tutta la competizione; decisamente pochino, non trovi ? :)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067716
    Premio di consolazione per chi ha miseramente fallito la stagione. Da sempre è stato così. L'ultima edizione come si è svolta ? juve e milan dominatrici del campionato subito fuori, TUTTE le squadre che rimanevano in corsa sono andate avanti schieranmdo solamente le riserve o i primavera. Persino nella stretta finale. Guarda il quadro delle semifinali: tutti panchinari in campo tranne per la roma (che necessitava di un ingresso nell'europa di serie B dalla porta di servizio)
    Le uniche partite vere ci sono state in finale a campionato ormai concluso. 180 minuti su tutta la competizione; decisamente pochino, non trovi ? :)
    il milan è arrivato ai quarti quindi non fuori subito...cmq sul fatto che sia una coppetta è indubbio...sicuramente non salva una stagione...però per certe squadre(che non siano milan inter e giuve) puo essere comunque un buon trofeo
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067717

Se dessero come premio uno spareggio x il quarto posto della champions sarebbe forse meno snobbata....cmq negli altri paesi mi pare che sia molto meno snobbata
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067718
    in effetti hai ragione ma e' bello vedere delle squadre che nenche si conoscevano ( pizzighettone) far faticare l'empoli seria a, si parla spesso che ci sono solo squadre a strisce!!! poi si sa che devono giocare un po' tutti;)
  13.     Mi trovi su: Homepage #4067719
    il milan è arrivato ai quarti quindi non fuori subito...cmq sul fatto che sia una coppetta è indubbio...sicuramente non salva una stagione...però per certe squadre(che non siano milan inter e giuve) puo essere comunque un buon trofeo

massi il milan è partito dagli ottavi, dunque ha giocato solo 2 turni... dire che è andato avanti a testa alta dopo essere uscito non schierando neanche un titolare mi sembra alquanto umoristico...
    inventatene 1 altra :asd: :asd: :asd:

Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina