1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067783
    Legend su dvd-rom! (versione pc ovviamente)

E questo secondo il sito ufficiale

Che significa?
    Il dvd-rom lo dovete vedere come un supporto, come il cd-rom
    Solo che il cd contiene 700 mb di dati.. 1 dvd ne contiene 4.7 giga!
    E se è a doppio layer saliamo a piu' di 8 gb di dati!
    Quindi TR: Legend è un gioco che sfrutta una marea di dati tra grafica, audio, musica, quindi dobbiamo aspettarci un gioco curato, dettagliato e molto altro!
    E non come AOD che stava a malapena su due cd..

Ah, non pensate al dvd come quello dei film, è un supporto e basta, non aspettatevi making of, video o che
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4067785
    Ottimo... :) :approved: Anche se 2 DVD... c'hanno messo il programma della navetta spaziale dentro? :P Mi sembra un po' esagerato. Cmq finalmente ci leviamo dalle scatole la dannata installazione su + CD che mi fa penare da anni con decine di altri giochi. :muhehe:

Beh... magari i making of ce li metteranno lo stesso: in "The Chronicles of Riddick - Escape from Butcher Bay" ce ne sono decine di contenuti speciali recuperabili tramite "pacchetti di sigarette" ;)

Pensandoci bene questa notizia implica anche altre cose: raramente i giochi su DVD sono "masticabili" per tutte le macchine (a prescindere da lettore DVD o meno) quindi richiederà un hardware con i fiocchi se dovrà girare per bene sfruttando tutte le tecnologie che (si spera :rolleyes: ) TRL, in quanto gioco di ultima generazione dovrebbe avere.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067788
    Roberto (ma anche chiunque altro capisca di queste cose) vorrei un consiglio: questa è il mio pc... vorrei sapere se oltre la scheda video, dovrei cambiare qualcosa... e se sì, cosa!:D

AMD 2000 + (processore)

Asus Radeon 7000 64 MB (scheda video) da cambiare :sbam:

Abit serie 7 (scheda madre)

768 MB (ram)

Grazie a chiunque mi aiuterà!:approved:
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067790
    Cmq sti 768 di Ram ..mi sembrano spaiati (256 + 512?)
    fattene 1 gb e fai prima, levi i 256 e metti altri 512

La scheda video.. fatti sempre una Radeon ma X800 minimo, altrimenti buttati sulle 9800 sempre molto potenti

Il processore.. andra' bene? Se non ci fosse la fisica di mezzo direi di si', ma con la fisica degli oggetti (si parla di Havok..) allora consiglio di puntare piu' in alto

Se tutto cio' non va bene sulla tua scheda madre.. indovina?
    Eh, mi sa dovrai cambiare pure quella

Ma come dice Glow si potrebbe aspettare qualche annuncio.. ma lo faranno, temo, piu' in la'..
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067792
    Originally posted by 30th
    Quindi, secondo te, dovrei cambiare tutto?!?:eek:

Si ma guarda che con 700/800 euro ce la fai... io ho appena cambiato il PC... adesso ho potenza e qualità e ho speso 800 euro (inclusi anche tastiera, mouse e i led nel case!).
    Un consiglio è quello di rivolgerti ai negozietti privati piuttosto che alle catene...che vendono solo baracche! Io l'ho comprato al negozio del mio tecnico personale, uno che lavora gran bene!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067794
    Originally posted by 30th
    700 € ...800 €...

Ehm ehm... mi sa tanto che (a malincuore, non potete immaginare quanto) lo giocherò su PS2!!:cry:

Comincia a mettere da parte le mance di nonnina cara!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067796
    Allora aggiornati ben bene il PC che hai adesso e fai il nuovo acquisto l'anno prossimo! Potresti rifarti per il seguito di Legend!:D

8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067797
    30th per godere appieno di Tr 7 credo che dovrai upgradare il tuo PC.

Quindi una scheda madre asus 8AV deluxe a 64 bit
    processore 3,5 giga e 1 giga di ram
    scheda video come consigliato da Fz
    o anche una Asus 6600 256 mb
    costo sui 450 /500 euro, se vai da un negoziante amico .

comunque attendi fine settembre ..perchè sono in arrivo grandi novità tecnologiche e i prezzi scenderanno per i suddetti componenti :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Legend su dvd-rom!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina