1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067809
    Originally posted by Jack100
    L'udinese non lo so, ma l'inter la fanno vedere su rai 2 alle ore 20
    ottimo grazie...cmq se è davvero così è scandaloso...non è possibile che su 20-30 persone che frequentano un forum di calcio-fantacalcio nessuno sappia se fanno vedere in tv una partita...ma la rai conosce il concetto di pubblicizzare?:confused:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4067810
    Originally posted by massituo
    ottimo grazie...cmq se è davvero così è scandaloso...non è possibile che su 20-30 persone che frequentano un forum di calcio-fantacalcio nessuno sappia se fanno vedere in tv una partita...ma la rai conosce il concetto di pubblicizzare?:confused:
    quoto:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067811
    quoto :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4067812

Non sapevo che le trasmettessero sulla rai... la prima cosa che mi è venuta in mente è stato fare una ricerca sulla guida tv online e gli unici risultati che mi sono usciti sono state le ampie sintesi su eurosport di 1 ora circa che andranno in onda giovedì 11 agosto.
    Il che è strano dal momento che la ricerca globale dovrebbe comprendere anche le programmazioni della rai, ma scommetto che come al solito la rai non ha ancora fornito il suo palinsesto ufficiale e magari a quell'ora sul server risulta che ci debba essere 1 episodio della signora in giallo... sfido a cercare :asd:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4067813
    Adesso vi faccio ridere. La RAI ha i Mondiali di atletica così come le Olimpiadi. Bene, BBC, la RAi inglese (ma rabbrividisco a chiamarla così) ha un servizio interattivo per i Mondiali: puoi vedere in qualsiasi momento gli highlight della giornata premendo un tasto sul telecomando. Inoltre sempre con un tasto si accede al servizio news sulla competizione e al medagliere aggiornato in tempo reale.

Per le Olimpiadi invece premendo sempre il solito tasto rosso si accedeva all'interattività: sei, dico sei, canali ognuno dedicato ovviamente a un evento diverso, possibilmente con gli inglesi coinvolti.

Capito che leggera differenza?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4067814
    Originally posted by ScudettoWeb
    Adesso vi faccio ridere. La RAI ha i Mondiali di atletica così come le Olimpiadi. Bene, BBC, la RAi inglese (ma rabbrividisco a chiamarla così) ha un servizio interattivo per i Mondiali: puoi vedere in qualsiasi momento gli highlight della giornata premendo un tasto sul telecomando. Inoltre sempre con un tasto si accede al servizio news sulla competizione e al medagliere aggiornato in tempo reale.

Per le Olimpiadi invece premendo sempre il solito tasto rosso si accedeva all'interattività: sei, dico sei, canali ognuno dedicato ovviamente a un evento diverso, possibilmente con gli inglesi coinvolti.

Capito che leggera differenza?

Non parlarmi d'interattivi!!! ancora ci rimango male a quando ripenso a wimbledon su sky sport 3 !!! non facevano altro che parlare d'interattività di quà... 6 campi collegati di la... ampia facoltà di scelta... peccato che non dicevano mai che serviva 1 decoder specifico ed era 1 servizio per pochi... oni volta che premevo il tasto verde a me invece chiedeva la conferma per l'attivazione del fax e delle chiamate vocali.. :asd:
    p.s. credo che per quanto riguarda l'atletica ci siano ampi spazi su rai click... purtroppo non saprei, non m'è mai piaciuta :P
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4067816
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non sapevo che le trasmettessero sulla rai... la prima cosa che mi è venuta in mente è stato fare una ricerca sulla guida tv online e gli unici risultati che mi sono usciti sono state le ampie sintesi su eurosport di 1 ora circa che andranno in onda giovedì 11 agosto.
    Il che è strano dal momento che la ricerca globale dovrebbe comprendere anche le programmazioni della rai, ma scommetto che come al solito la rai non ha ancora fornito il suo palinsesto ufficiale e magari a quell'ora sul server risulta che ci debba essere 1 episodio della signora in giallo... sfido a cercare :asd:

Bha figurati che nn domani c è ROMA giuve e non ho visto mezzo annuncio sulla rai....davvero incredibile....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4067817
    Originally posted by Jack100
    L'udinese non lo so, ma l'inter la fanno vedere su rai 2 alle ore 20

Spiacente dire il contrario, ma a me risulta da diverse fonti che su rai 2 non trasmettano la partita... spero vivamente di sbagliarmi, ma a meno di 48 ore dai preliminaari non mi risulta che le 2 partite siano in programmazione su qualche canale... altrettanto assurdo trovo che domani la rai dia 1 amichevole estiva della quale importa poco a tutti piuttosto che dare partite importanti come la finali di intertoto (partite ufficiali ed interessanti tra cui spiccano O. Marsiglia-Deportivo e Amburgo-Valencia)

BAH !!!

preliminari di champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina