1.     Mi trovi su: Homepage #4067842
    Originally posted by Nomak
    La lega che vuoi fare e per cui hai chiesto di lasciarsi una squadra è prevista prima o dopo le iscrizioni alle coppe? :) perchè mi sto lasciando una scudettata, ma se inizia dopo quella la utilizzo in altro modo per fare la campioni :D
    tanto esci a i preliminari quindi che ti frega ??? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067843
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sicuramente prima, 2a o 3a fascia.
    scud scusa ma i problemi di connessione nel fine settimana sono dovuti a qualche manutenzione straordinaria o al periodo di vacanza o bisogna preoccuparsi per l'inizio del campionato ????:(
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067845
    Chiederà a Scud di farmi giocare tutte le prime partite con te, almeno anche se vado fuori è sicuro che al 2° turno ci arrivo :asd:
    cosi' usciresti al primo turno.....contento tu :D
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4067847
    Cosi per curiosità... ma quanti scontri hai vinto con me l'anno scorso? :asd:
    gne' gne' gne.... :rolleyes: ricorda che la vita è una ruota che gira...gira..gira....;)
    A. Einstein

X ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina