1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067855
    Mmm... non è la copertina ufficiale... in attesa della creazione di una cover definitiva i siti si riempiono di immagini varie per "tappare i buchi". Nelle schede del sito store della Eidos nella scheda di TRL c'è ancora solo il logo su uno sfondo nero.
    E poi come fa quella ad essere una copertina? Le copertine definitive sono studiate, devono dare effetto e ci lavorano su molto... le proporzioni, l'illuminazione, il movimento dell'immagine, i loghi di produttore, sviluppatore e distributore... e tutto il resto... vi pare che ci siano queste caratteristiche in quella immagine?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067857
    Originally posted by Fil_17
    In ogni caso è un'immagine molto suggestiva, non mi dispiacerebbe se fosse poi la copertina del gioco!

Sulle copertine poi il protagonista dev'essere visibile e attraente... Lara in quell'immagine è una macchia nera...

Questo anche per dire che a me quell'immagine non piace proprio!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067859
    Originally posted by 30th
    Secondo me potrebbe andare...:rolleyes:

Se poi ne scelgono un'altra... spero per loro che sia adatta!!!:muhehe: :asd:

Sono anche dei grafici... sanno quello che fanno manipolando le immagini... guarda un po tu quelle che hanno prodotto fin'ora!:)

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067861
    Originally posted by Alex88
    Io voglio che lara sia ben evidente in copertina! Come è sempre stato d'altronde

Ma si sarà così! Tu hai mai visto qualche gioco in cui sulla copertina il protagonista è immerso nell'ombra?
    Su dai siamo realisti!;)

5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4067862
    Originally posted by Xin
    Mmm... non è la copertina ufficiale... in attesa della creazione di una cover definitiva i siti si riempiono di immagini varie per "tappare i buchi"..
    Anche secondo me è una cover provvisoria :) .. non che questa immagine non abbia fascino, ma immagino che quella definitiva sarà più accattivante :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4067863
    Originally posted by Blu
    Anche secondo me è una cover provvisoria :) .. non che questa immagine non abbia fascino, ma immagino che quella definitiva sarà più accattivante :D

Brava Blu che mi capisci!:D

La copertina di TR LEGEND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina