1.     Mi trovi su: Homepage #4067878
    Ciao gildani oggi sono tornato dalle vacanze, troppo bella Ischia, divertimenti da urlo, sole e mare da capogiro, mangiato divinamente ( la mia bilancia conferma i 2 kiletti presi^^) e rieccomi qua tra di voi.
    Come vedo dai post la situazione invece di migliorare sta precipitando :(, cmq i VV non li mollo, aspetto settembre e in attesa del ritorno del Capo e magari anche di vecchi membri ( Stellazza Rulez) passero i gg a livellare il pretozzo e tirar su un ohorde magari proprio dove sta RICKERT!!!!
    Ci si sente in TS stasera ora haimè sto scrivendo dalla scrivania del lavoro. ^^
    GL HF all
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067880
    anke io dopo l'esperienza d un pg nel server pve d runetotem sono passato orda su crushridge :muhehe:

joined in un paio d occasioni t ho risparmiato, ma le prox volte nn mi farò impietosire :P

ora sono in pausa ma a settembre riprenderò caso mai si potrebbe organizzare ctf 10 vs 10 cosi x darci 2 scazzottate :sbam:

mio main pg : Greggr orc warrior 60 ( the rippers )

ciauu^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #4067881
    10 vs 10 sarà dura :)
    non ci son piu tanti pg 60 in gilda :P almeno attivi...
    cmq non risparmiarmi ^^'
    io non farò altrettanto :P
    unica cosa che i warrior con arcanite o peggio con il reward del bg fanno troppo male su un powero prete disciplina holy...
    cmq non mi tiro di certo indietro se son buffato e full mana :D

Lo SchiantaTope is back!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina