1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067885
    non so se conoscete il sito goldengol.it, è un sito gratuito in cui se si indovinano pronostici di serie A,B,speciali e formazione simil fantacalcio normale si accumulano golden che possono essere "spesi" per gadget di calcio(magliette sciarpe ombrellini ecc ecc),nel sito trovate il regolamento(semplice),se vi iscrivete tramite me guadagno dei golden(non molti ma fan sempre comodo....una volta che siamo un buon numero possiamo anche fare un golden club col nome di scudettoweb:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4067887
    bentornato a te ed ai tuoi molteplici ed interessantissimi 3d come siamo riusciti a stare senza e ad andare avanti in questi giorni proprio non lo so.................:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4067888
    Originally posted by lallo
    bentornato a te ed ai tuoi molteplici ed interessantissimi 3d come siamo riusciti a stare senza e ad andare avanti in questi giorni proprio non lo so.................:D
    io replico e basta...di thread ne scrivo pochi:D

ps: se ti iscrivi giuro che ti facciamo arrivare ultimo:asd:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4067889
    Originally posted by massituo
    ps: per iscrivervi tramite me dovete darmi l'email...se invece volete iscriversi da soli il sito è

www.goldengol.it

però siete dei bastxxrdi:asd:
    ciao ecco il mio bonus fralex@e-mail.in.th ;) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Pronostici e premi (goldengol)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina