1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4069905
    ROMA, 8 agosto 2005 - La Commissione d'Appello Federale, presieduta da Cesare Martellino, ha respinto tutti i ricorsi presentati in merito al caso-Genoa, confermando così la decisione adottata dalla Commissione Disciplinare della Lega. Dunque per il Genoa retrocessione in serie C e tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. Confermati cinque anni di squalifica per il presidente del Genoa Preziosi, tre anni e mezzo per Dal Cin, sei mesi per il giocatore Lejsal e cinque per Borgobello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4069908
    Originally posted by massituo
    giustizia è fatta:D

treviso in seria AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ieri sera abbiamo dimostrato di meritarla sul campo!!! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4069911
    Originally posted by MaestroZen
    treviso in seria AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ieri sera abbiamo dimostrato di meritarla sul campo!!! :asd: :asd:
    quindi se viene confermato il tutto viene ripescato il treviso ...sicuro..????:confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4069913
    Originally posted by lallo
    quindi se viene confermato il tutto viene ripescato il treviso ...sicuro..????:confused:

in teoria x le promozione dalla b alla a questo il criterio è la classifica dello scorso anno....quindi

Genoa
    Empoli
    Torino
    Perugia
    Treviso
    Ascoli

Con il genoa in c1 viene ripescata la 1 esclusa di B quindi il Perugia...che però è nella rogna pure lei quinti tocca al treviso....poi se salta anche il toro ... viene ripescato pure l'ascoli!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4069914
    Originally posted by massituo
    lallo magari con qualche ricorso vieni ripescato pure te e non sei piu ultimo:asd:
    no no io ci tengo al mio ultimo posto....non mollo non mollo :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4069916
    in teoria x le promozione dalla b alla a questo il criterio è la classifica dello scorso anno....quindi

Genoa
    Empoli
    Torino
    Perugia
    Treviso
    Ascoli

Con il genoa in c1 viene ripescata la 1 esclusa di B quindi il Perugia...che però è nella rogna pure lei quinti tocca al treviso....poi se salta anche il toro ... viene ripescato pure l'ascoli!
    evvai il treviso in serie A..:approved: ....6 punti facili...... :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4069919
    ma dai...nn dire così.... non penso che riusciamo a vincere così facilmente all'olimpico!!! :asd: :asd:
    touche' :asd:
    A. Einstein

GENOA, caf respinge il ricorso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina