1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4069957
    TORINO, 8 agosto 2005 - Si profila un lungo stop per Birindelli, difensore della Juventus: la tac a cui è stato sottoposto oggi ha evidenziato una lesione ai legamenti del ginocchio destro. Si è infortunato anche Trezeguet, che oggi ha lasciato il campo d' allenamento con una distorsione alla caviglia destra. Birindelli si era fatto male sabato scorso nell' amichevole di Lisbona contro il Benfica e il suo infortunio costrigerà con ogni probabilità la Juventus ad una mossa di mercato: "Faremo le nostre valutazioni" ha commentato il tecnico Fabio Capello. È stato operato oggi anche l' altro difensore che si era fatto male a Lisbona, Chiellini, che resterà fermo una settimana per la frattura del naso. Domani la Juventus affronterà a Pescara la Roma in amichevole.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4069961
    :cry: un altro pezzo pregiato della mia asta che se ne va......se continua cosi' come faro' ad arrivare ultimo.....:(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4069963
    Originally posted by massituo
    prendi quelli della roma:asd:
    quelli ci sono gia' magari prendo vieri....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

lungo stop per birindelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina