1.     Mi trovi su: Homepage #4069965
    LOSANNA (Svi), 8 agosto 2005 - La fine di un incubo. Il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha accolto il ricorso presentato dalla Roma e ha sospeso il provvedimento della Fifa che impediva alla società giallorossa di operare in entrata sul mercato.
    La Roma era stata ritenuta colpevole di "condotta sleale" nell'affare Mexes, e condannata a pagare 8 milioni all'Auxerre, da cui il difensore francese si era svincolato unilateralmente. La decisione del Tas consente alla società capitolina di tesserare i giocatori rimasti in sospeso dopo la bocciatura del primo ricorso il 21 luglio scorso, Taddei, Nonda e Kuffour. Dopo il verdetto di oggi, inoltre, la Roma potrà cedere giocatori anche in cambio di contropartite tecniche. Sul merito del contenzioso Roma-Auxerre il Tribunale arbitrale si esprimerà tra settembre e ottobre.
    Entusiasta l'avvocato Antonio Conte, legale giallorosso: "Una soddisfazione incredibile, è un onore difendere la Roma. Non sono felice, sono felicissimo".

--------------------------------------------------------------------

P.s. non ditelo a reco, era già invidioso prima, dopo bovo e curci adesso che potremo tesserare anche nonda, taddei e kuffour sarà la fine per lui... immagino che ora tutti i suoi "I LOVE TAS" diventino una scusa per dire che lui era sempre stato a favore dello sblocco del mercato ( :asd: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4069966
    :eek: non ci posso credere........:cry:

recoooooooooo dove sei......:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4069968
    Originally posted by LaBiRiNtO
    LOSANNA (Svi), 8 agosto 2005 - La fine di un incubo. Il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha accolto il ricorso presentato dalla Roma e ha sospeso il provvedimento della Fifa che impediva alla società giallorossa di operare in entrata sul mercato.
    La Roma era stata ritenuta colpevole di "condotta sleale" nell'affare Mexes, e condannata a pagare 8 milioni all'Auxerre, da cui il difensore francese si era svincolato unilateralmente. La decisione del Tas consente alla società capitolina di tesserare i giocatori rimasti in sospeso dopo la bocciatura del primo ricorso il 21 luglio scorso, Taddei, Nonda e Kuffour. Dopo il verdetto di oggi, inoltre, la Roma potrà cedere giocatori anche in cambio di contropartite tecniche. Sul merito del contenzioso Roma-Auxerre il Tribunale arbitrale si esprimerà tra settembre e ottobre.
    Entusiasta l'avvocato Antonio Conte, legale giallorosso: "Una soddisfazione incredibile, è un onore difendere la Roma. Non sono felice, sono felicissimo".

--------------------------------------------------------------------

P.s. non ditelo a reco, era già invidioso prima, dopo bovo e curci adesso che potremo tesserare anche nonda, taddei e kuffour sarà la fine per lui... immagino che ora tutti i suoi "I LOVE TAS" diventino una scusa per dire che lui era sempre stato a favore dello sblocco del mercato ( :asd: )
    era ora bella notizia, e naturalmente BUON mercato:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4069969
    Originally posted by fralex
    era ora bella notizia, e naturalmente BUON mercato:approved:

il mercato è già stato fatto da tempo con un paio di rinforzi in difesa (bovo e kuffour), uno a centrocampo (taddei) ed uno in attacco (nonda) :D
    mancavano solo i transfert dei giocatori...
    ora, nella speranza che non venga ceduto nessuno a parte ferrari ed il grande bluff (ma magari la juve ce casca a dare chiellini e miccoli per cassano :asd: ) la squadra è già largamente competitiva così :D
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4069970
    il mercato è già stato fatto da tempo con un paio di rinforzi in difesa (bovo e kuffour), uno a centrocampo (taddei) ed uno in attacco (nonda) :D
    ora, nella speranza che non venga ceduto nessuno a parte ferrari ed il grande bluff (ma magari la juve ce casca a dare chiellini e miccoli per cassano :asd: ) la squadra è già largamente competitiva così :D

Io ho un paio di scommesse con un amico. Roma almeno terza e Gilardino non meno di 20 gol. Vediamo come vanno. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4069971
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io ho un paio di scommesse con un amico. Roma almeno terza e Gilardino non meno di 20 gol. Vediamo come vanno. :)
    spero che con le scommesse tu ci prenda come nei pronostici .....:approved:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4069973
    :)
    scud a proposito mi rassicuri che i problemi di connessione del fine settimana sono temporanei......:)
    A. Einstein

8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4069974
    in effetti la squadra era gia' fatta, su ferrari la vedo come te io lo chiamo legrottaglie 2 per quanto riguarda cassano per come la penso io e un grande giocatore potrebbe diventare molto di piu' peccato che ha il cervello del cervello di una cozza;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4069975

Sulla roma terza vuol dire che almeno una tra milan juve ed inter si è fatta scavalcare.... mmmm mi sembra poco plausibile visti gli organici... se spalletti alla prima botta raggiunge la champions tanto di cappello, non ci riuscì neanche capello al primo anno con la roma (ed aveva una rosa forse migliore di quella di cui dispone spalletti, per non parlare degli avversari che sulla carta non erano TANTO + forti come invece lo sono milan juve e l'inter di oggi...)

sui 20 gol di Gilardino ho qualche dubbio invece sai ? fino ad oggi ha sempre giocato da solo in attacco... certo il milan ha molti + gol rispetto a quelli segnati dal parma, ma dividere il reparto con qualcuno o essere la prima donna assoluta fa una grande differenza...
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4069976
    Problemi: no, non sono finiti ma la buona notizia è che sta arrivando un server nuovo, quindi dovrebbero finire definitivamente a breve.

Labirinto: io credo poco alle cose scontate. Sento troppo in giro dire che è un campionato a 3 quando in realtà almeno una, l'Inter, è da verificare e un'altra, il Milan, va confrontata col dopo Liverpool e con un anno in più dei suoi senatori. Su Gilardino, chiaro, posso sbagliarmi, però mi sembra uno che segna con più facilità di tutti gli altri attaccanti del Milan.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4069978
    Originally posted by massituo
    scud chi vince lo scudetto quest'anno?:asd: (grazie per il pronostico dell'anno scorso):asd:

Eh, lo so, ho sbagliato. :) Però è la prima volta in 3 anni e soprattutto l'ho sostenuto anche quando il Milan era ben indietro. Chiaro, è finita come sappiamo, però credo che alla fine sia stato deciso dallo scontro diretto...

Quest'anno non ho fatto pronostici sul vincitore e non credo ne farò. Non so davvero chi sia favorito anche se forse la Juve ha qualcosina in più.
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4069979
    Originally posted by massituo
    scud chi vince lo scudetto quest'anno?:asd: (grazie per il pronostico dell'anno scorso):asd:
    massi ricevuto la tua mail confermato la registrazione. purtroppo non posso aitarti di piu' vista lontananza, ma se trovero qualcuno certamente ti aiutero';)

Il Tas sblocca il mercato della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina