1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4070161
    Aegean Legends
    autore Trix

dimensioni 49,47 MB

scaricabile da QUI

Knossos, il mitico palazzo e centro del mondo antico Minoico, è al giorno d'oggi soltanto un mucchio di rovine .

Chi non conosce i miti greci classici sviluppati attorno questo posto ?
    Dedalos, che è stato costretto dal re Minosse a costruire un labirinto invincible
    e il Minotauro - un uomo mezzo toro - costretto a vivere nei meandri sotto il palazzo di Minosse e adibito ai sacrifici umani .

E poi Arianna, che ha legato il suo nome al filo rosso di lana colorato del suo amante Theseus che gli impedisce di perdersi in questo labirinto?

La nostra avventuriera LARA ha scoperto un'altra leggenda: dice esattamente che nel momento di un'eclissi totale sopra le rovine il palazzo comparirebbe per determinati momenti e in tutto il suo splendore precedente.

Naturalmente pare soltanto un mito ma pare che questo evento molto raro sia imminente -
    Voi naturalmente dovrete provarlo.

Forse potete trovare alcuni suggerimenti a tale proposito nella parte ora scomparsa del regno di Minosse, che era situato una volta presso l'isola Santorini -
    Quest'isola affondò 3600 anni fa durante la distruttiva eruzione di un vulcano.
    Ci sono archeologhi che pensano che questa fosse la mitica Atlantis l.

Il tempo di imballare alcuni medipacks e le vostre pistole - è stagione turistica e quindi molto tranquilla, ma i vostri rivali non hanno mai un momento di sosta e anche loro preparano un viaggio per il mare EGEO ;)

Presto l'aereo è in partenza :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4070170
    Sto tizio ...non mi va a chiudere le fiaccole all'esterno ?
    Di certo una grande trovata da parte dell'autore , ma io so dove andare ad accendere la fiaccola ..visto che inizialmente ho percorso il perimetro esterno al palazzo :P
    Continuo domani .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4070171
    ll ho provato la tua porta a tempo...arrivo li con tanto di quel tempo ancora...ma nn mi fa entrare..boh...corrente contraria immagino..eppure..ho fatto una certa cosa...boh..comunque bene..che l hai fatta!...poi ho guardato dopo un altro pezzo...e dopo aver recuperato un pezzo vicino a una bambolina..nn so vche fare...sono appeso a una corda senza saper che farne...boh
    (comunque...Paolo...passaggio a tempo fatto ma inutile)
    pace e bene !

Sq Tester nel mito di AEGEAN LEGENDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina