1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070187
    A Genova non contestano chi li ha rovinati : PREZIOSI , a Brescia contestano l' UNICO presidente della propria storia che ha salvato BRESCIA dall' anonimato ...
    INCREDIBILE, ma con che cervello ragionano questi qua ????
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4070189
    Originally posted by maxubs
    A Genova non contestano chi li ha rovinati : PREZIOSI , a Brescia contestano l' UNICO presidente della propria storia che ha salvato BRESCIA dall' anonimato ...
    INCREDIBILE, ma con che cervello ragionano questi qua ????

il brescia con la squadra che si ritrova oggi in A non ci torna, I tifosi mentre assistono allo sfascio alzano la voce... cosa ci trovi di srano nel contestare la società quando retrocede e si ridimensiona ?

p.s. è la paura di finire in serie C che li fa arrabbiare..
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070191
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il brescia con la squadra che si ritrova oggi in A non ci torna, I tifosi mentre assistono allo sfascio alzano la voce... cosa ci trovi di srano nel contestare la società quando retrocede e si ridimensiona ?

Non credo : da quando siamo in A han sempre contestato il GINO ed ora dicono che e' meglio la C1 che Corioni : ASSURDI ...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070192
    Ma cosa pensano sti tifosi che contestano CORIONI ?
    Con solo 7.000 spettatori in A, non si va da nessuna parte con nessun PRESIDENTE : che comincino a contestare i BRESCIANI - mercenari , unica vera causa della retrocessione !
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4070193
    Originally posted by LaBiRiNtO

Per me è assurdo che difendano il presidente....unico resposponsabile di questa situazione.....
    Invece di bruciare cassonetti e distruggere macchine perchè non bruciano i capelli a Prezosi e gli distruggono la macchina???? Incomprensibile!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4070194
    Originally posted by razorbladeromance
    Per me è assurdo che difendano il presidente....unico resposponsabile di questa situazione.....
    Invece di bruciare cassonetti e distruggere macchine perchè non bruciano i capelli a Prezosi e gli distruggono la macchina???? Incomprensibile!

è assurdo quello che sta accadendo a genova ma non mi sorprende...visto come ragionano certi italiani, certi "dirigenti", certi "politici" e certi "tifosi". Questi sono i risultati di aver lascaito nelle mani di certi cialtroni il calcio, ovvio che con una continua guerra di accusa (ultima quella dei dirigenti del perugia al torino), insiniuazioni, difese ridicole....mai nessuno che avesse le p***e di dire: "si c ho provato e mi avete beccato". Per quanto riguarda i teppisti che si fingono tifosi...bhje sono della stessa razza dei c*****i che a Roma ultimaente incendiano le auto...la cosa piu deprimente è che se li beccano dopo una settimana sono belli che liberi...di andarea a dar fuoco a qualche auto ovviamente....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4070195
    per me i tifosi genoani sono dei grandi pilla!!!

ok..hanno ragione a dire anche la lazio ecc....ma se si rendono conto che stanno protestando perchè hanno mandato in c1 una società per illecito sportivo, difendendo il presidente che ha commesso il misfatto...mi vien da piangere:cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4070197
    Originally posted by Torre878

ok..hanno ragione a dire anche la lazio ecc....ma se si rendono conto che stanno protestando perchè hanno mandato in c1 una società per illecito sportivo, difendendo il presidente che ha commesso il misfatto...mi vien da piangere:cry:

siamo in italia....:rolleyes: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070199
    Originally posted by DYD_1974
    è assurdo quello che sta accadendo a genova ma non mi sorprende...visto come ragionano certi italiani, certi "dirigenti", certi "politici" e certi "tifosi". Questi sono i risultati di aver lascaito nelle mani di certi cialtroni il calcio, ovvio che con una continua guerra di accusa (ultima quella dei dirigenti del perugia al torino), insiniuazioni, difese ridicole....mai nessuno che avesse le p***e di dire: "si c ho provato e mi avete beccato". Per quanto riguarda i teppisti che si fingono tifosi...bhje sono della stessa razza dei c*****i che a Roma ultimaente incendiano le auto...la cosa piu deprimente è che se li beccano dopo una settimana sono belli che liberi...di andarea a dar fuoco a qualche auto ovviamente....:rolleyes:

Quoto !
  10.     Mi trovi su: Homepage #4070200
    Originally posted by Torre878

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070201
    Originally posted by razorbladeromance

Ri-quoto ...

I tifosi sono impazziti : Genova e Brescia opposte reazioni ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina