1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4070242
    Originally posted by J d N
    bello a parte la parte finalecon totti e del piero ke volendo si poteva risparmiare!
    beh totti ancora ancora....in fondo dopo baggio è il miglior numero 10 che abbiamo e poi rimane sempre una bandiera di roma(e per questo lo ammiro)...del piero vabbè....avevano 10 minuti liberi e dovevano scegliere tra lui e coco:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4070244
    totti nn ha vinto nulla...a parte 1 scudetto
    non significa nulla...baggio ha vinto pochissimo per il giocatore che è,ma è il miglior giocatore italiano lo stesso...totti giocava nella roma che nella sua storia ha vinto niente...del piero nella giuve(lasciando stare il periodo e tutte le magagne)...quindi...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4070249
    guarda caso sempre contro le grandi fa cilecca (unica eccezione il famoso 4 alla juve)...oppure in champions quando la roma ancora ci giocava...

togliendo prima dei mondiali del 98 vediamo la carriera di del piero:
    gioca male i mondiali....fino al 70 la francia domina...esce del piero entra baggio rischiamo di vincere
    2000 giocano totti e fiore...arriviamo in finale grazie alle loro giocate...del piero entra in finale...sbaglia un gol che pure un cieco zoppo e in carrozzella metteva dentro
    con la giuve: ancelotti punta su del piero....1 gol su azione in 34 partite.....
    la giuve perde lo scudetto ancelotti esonerato....

totti per il solo fatto di vincere uno scudetto con la roma rientra tra i grandi...magari manca in qualche partita...ma l'unico giocatore negli ultimi 20 anni che nelle partite decisive c'era era baggio....e qua parliamo di un fenomeno...totti un campione...del piero normale...insomma...se del piero non fosse stato alla giuve probabilmente ora sarebbe in squadrette

10 e lode

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina