1.     Mi trovi su: Homepage #4070504
    Nacque a Lagos (Nigeria) Torre 78. Cresciuto in una piccola società locale si contraddistingue come manager della Torre 78 F.C. che conduce alla vittoria del campionato provinciale di Lagos nel 1995. Sempre alla ricerca di nuovi talenti in giro per il mondo viene notato da Scud nell'estate 1996 ed inizia una estenuante trattativa per il suo trasferimento in italia. Il procuratore di Torre, vedendo in scud il nuovo Moratti, decide di valorizzare maggiormente il suo assistito ringiovanendolo di qualche anno approfittando delle scarse anagrafiche locali. Fu così che nella stagione 1997 debuttò in italia, all'età di 10 anni Torre 87!!! Imbarazzati dal confronto con questo enfant prodige, avvalorati anche dalle folte basette e dal pizzetto sfoggiate in panchina dal ragazzo, gli altri manager decidono di svolgere delle indagini in merito. Fu così che l'inganno divenne pubblico e nell'estate 1998 Torre 87 venne squalificato per 12 mesi dalla disciplinare. Nel 1999 scontata la squalifica, decide di cambiare nuovamente la sua identità, e vistosi ciullare il nome di eriberto, si presenta in panchina con l'ambiguo nome di Torre 878!
    Malgrado le aspettative riposte in questi anni da scud il ragazzo non è mai riuscito a conseguire i risultati sperati tanto che le bandiere della Torre 878 sono ancora prive di tofei.
    Seccato da queste continue illazioni nei suoi confronti Torre ha risposto:
    "Questo è il mio anno"
    "Saranno tutte finali"
    "Il piano scudetto è pronto"
    "Non siamo inferiori a nessuno"
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4070505
    Originally posted by MaestroZen
    Nacque a Lagos (Nigeria) Torre 78. Cresciuto in una piccola società locale si contraddistingue come manager della Torre 78 F.C. che conduce alla vittoria del campionato provinciale di Lagos nel 1995. Sempre alla ricerca di nuovi talenti in giro per il mondo viene notato da Scud nell'estate 1996 ed inizia una estenuante trattativa per il suo trasferimento in italia. Il procuratore di Torre, vedendo in scud il nuovo Moratti, decide di valorizzare maggiormente il suo assistito ringiovanendolo di qualche anno approfittando delle scarse anagrafiche locali. Fu così che nella stagione 1997 debuttò in italia, all'età di 10 anni Torre 87!!! Imbarazzati dal confronto con questo enfant prodige, avvalorati anche dalle folte basette e dal pizzetto sfoggiate in panchina dal ragazzo, gli altri manager decidono di svolgere delle indagini in merito. Fu così che l'inganno divenne pubblico e nell'estate 1998 Torre 87 venne squalificato per 12 mesi dalla disciplinare. Nel 1999 scontata la squalifica, decide di cambiare nuovamente la sua identità, e vistosi ciullare il nome di eriberto, si presenta in panchina con l'ambiguo nome di Torre 878!
    Malgrado le aspettative riposte in questi anni da scud il ragazzo non è mai riuscito a conseguire i risultati sperati tanto che le bandiere della Torre 878 sono ancora prive di tofei.
    "Questo è il mio anno"
    "Saranno tutte finali"
    mo vuoi vedere che sono stato adottato????:eek: :asd:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=27977
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4070507
    "Questo è il mio anno"
    "Saranno tutte finali"

Tutto questo x farti gli auguri!!! Non ci ho dormito la notte! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4070509
    Tutto questo x farti gli auguri!!! Non ci ho dormito la notte! :asd: :asd: :asd:

Ok ora non ho più dubbi.....ti sei innamorato! :love: :love: :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4070512
    grande maestro....:asd: :asd:
    AUGURI TORRE :birthday: :birthday:

CON L'AUGURIO CHE SIA L'ANNO BUONO......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

9 agosto 1978...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina