1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4070626
    MILANO - Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha convocato 22 giocatori per la trasferta a Donetsk (Ucraiana) dove domani serai nerazzurri affronteranno lo Shakter nella gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League.
    Questo il dettaglio:
    Portieri - Toldo, Julio Cesar, Bindi
    Difensori - Cordoba, J. Zanetti, Zè Maria, Favalli, Materazzi, Samuel, Wome
    Centrocampisti - Stankovic, C. Zanetti, Pizarro, Veron, Solari, Cambiasso, Karagounis, Boumsong
    Attaccanti - Cruz, Adriano, Recoba, Martins.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4070634
    Originally posted by massituo
    toldo l'anno scorso a parte le prime partite dopo non ha fatto male...se poi nessuno copre piu di tanto non si puo fare:)

Secondo me il 50% di un portiere è la sicurezza che dà al reparto difensivo. Toldo a me non ha mai dato, neanche alla Fiorentina, l'impressione di sicurezza che dovrebbe avere un portiere. Manco Julio Cesar ce l'ha ancora, ma ha giocato 4 amichevoli, non anni e anni. Io darei fiducia a Julio Cesar, ha più minuti nelle gambe. a San Siro poi si vedrebbe.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4070638
    Originally posted by Jack100
    Arrieta intanto è ancora lì che si allena, vuol dire che poi non è così triste altrimenti penso che Mancini lo manderebbe a palleggiare dietro la porta...
    Secondo me gli stanno trovando una buona squadra in b o in c1

ma state parlando di quello uscito dal reality show ?
    in serie B ci stanno i giocatori veri, finchè si tratta di fare un campionato di eccellenza col televoto è una cosa... ma la serie B è tutt'altra... sarà grasso che cola se finirà tra i dilettanti o un miracolo (con doppio salto di categoria) se finirà a fare il panchinaro in c2 (ma li sono professionisti e si fa sul serio)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4070639
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma state parlando di quello uscito dal reality show ?
    in serie B ci stanno i giocatori veri, finchè si tratta di fare un campionato di eccellenza col televoto è una cosa... ma la serie B è tutt'altra... sarà grasso che cola se finirà tra i dilettanti o un miracolo (con doppio salto di categoria) se finirà a fare il panchinaro in c2 (ma li sono professionisti e si fa sul serio)...

Si quello del reality, però per un particolare sbagli, Arrieta ha giù militato in serie B nel Genoa prima di andare a Campioni :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4070640
    Originally posted by Nomak
    Si quello del reality, però per un particolare sbagli, Arrieta ha giù militato in serie B nel Genoa prima di andare a Campioni :)

io campioni non l'ho mai visto e quel giocatore non lo conosco... una volta però ho visto una pubblicità in cui dicevano che per parteciparvi non dovevi esser mai stato tesserato... boh, avrò capito male ^^'
    solo che a questo punto mi domando... che senso ha fare 1 programma in cui in mezzo ai ragazzini che non hanno mai giocato seriamente ci butti dentro in squadra dei professionisti? non ha molto senso secondo me :D

inter: ecco i 22

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina