1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070681
    Faccio una richiesta alle "teste" del forum...:D

Non sarebbe possibile ingrandire un pochetto gli avatar? Poichè le immagini che si caricano allevolte appaiono un po compresse... distorte... non so se mi spiego...
    E poi mi sembra che nella versione precedente del forum fossero più grandi... o mi sbaglio?
    :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4070683
    mmm credo che molti usino programmi grafici per l'avatar , la dimensione
    appare idonea a tutto il contesto . Addirittura in firma ho visto mega immagini
    e mega citazioni . Penso che non bisogna abbondare nella caratterizzazione
    del nick , ad esempio nelle risposte secche si notano molto le ricche suppellettili
    e pochissimo la risposta stessa. Comunque sentirò l'admin tecnico forum che dice in proposito .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070685
    Originally posted by Roberto-web
    mmm credo che molti usino programmi grafici per l'avatar , la dimensione
    appare idonea a tutto il contesto . Addirittura in firma ho visto mega immagini
    e mega citazioni . Penso che non bisogna abbondare nella caratterizzazione
    del nick , ad esempio nelle risposte secche si notano molto le ricche suppellettili
    e pochissimo la risposta stessa. Comunque sentirò l'admin tecnico forum che dice in proposito .

Sono daccordo sul contenere la firma (beh, la mia è piuttosto evidente :asd:)... però una maggiore visibilità dell'avatar non stonerebbe... Io ho proposto poi anche per il lato estetico dell'immagine stessa dato che come ho già detto in certi casi viene compressa tanto da apparire abbruttita...:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4070686
    Originally posted by Xin
    Sono daccordo sul contenere la firma (beh, la mia è piuttosto evidente :asd: )...
    .. eppure non ricordi quasi mai di usare l'opzione "show signature" :rolleyes: ..

Per gli avatar, anche se sembrano più piccoli, sono rimasti vincolati alla larghezza standard scelta da VG da 75 pixel :) (l'altezza è più libera); se non vuoi che l'immagine che decidi di inserire si deformi ti consiglio di ridurla già a quella larghezza prima di uploadarla :) , almeno finché gli admin del forum non cambieranno le misure base consentite ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070688
    Originally posted by 30th
    Così mi vanno bene, però se si possono avere più grandi... meglio!:approved:

Starebbero decisamente bene! :approved:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070694
    Si...lo so che andrebbero messi della misura giusta... pensavo solo che se fossero più grandi sarebbero stati anche meglio... cmq in ogni caso vanno bene anche così!:approved:

Richiesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina