1.     Mi trovi su: Homepage #4070751
    (DS) - Genova, 9 agosto - Giovedi` non saranno emessi i calendari dei campionati: lo ha deciso il Tribunale Civile di Genova. La richiesta di provvedimento d`urgenza del Genoa e` stata accolta dal giudice civile Alvaro Vigotti, che ha ordinato alla Figc di sospendere l`inquadramento delle squadre nelle varie categorie e la formazione dei calendari della prossima stagione. L`udienza e` stata intanto fissata per il prossimo 16 agosto.

Dopo la sentenza della Caf sembra schiarirsi un po` l`orizzonte per il Grifone. I legali del club rossoblu hanno ora ottenuto il congelamento di ogni decisione che potesse procurare al club un danno economico e patrimoniale imminente e irreparabile.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070752
    Originally posted by LaBiRiNtO
    (DS) - Genova, 9 agosto - Giovedi` non saranno emessi i calendari dei campionati: lo ha deciso il Tribunale Civile di Genova. La richiesta di provvedimento d`urgenza del Genoa e` stata accolta dal giudice civile Alvaro Vigotti, che ha ordinato alla Figc di sospendere l`inquadramento delle squadre nelle varie categorie e la formazione dei calendari della prossima stagione. L`udienza e` stata intanto fissata per il prossimo 16 agosto.

Dopo la sentenza della Caf sembra schiarirsi un po` l`orizzonte per il Grifone. I legali del club rossoblu hanno ora ottenuto il congelamento di ogni decisione che potesse procurare al club un danno economico e patrimoniale imminente e irreparabile.

Ma ora non dovrebbero inasprire le pene, che si son rivolti al Tribunale ????

Questi qua sono ASSURDI : prima barano sfacciatamente ed ora rompono le scatole a tutti ...

INCREDIBILE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4070753
    Originally posted by maxubs
    Ma ora non dovrebbero inasprire le pene, che si son rivolti al Tribunale ????

Questi qua sono ASSURDI : prima barano sfacciatamente ed ora rompono le scatole a tutti ...

INCREDIBILE !
    è l'italia di oggi caro max chiunque si sente perseguitato dalla giustizia e sbandiera la propria innocenza parlando di persecuzione dei magistrati........mi sembra di averla gia sentita questa storia...a te no ?.... ...bah solo coincidenze....forse ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070754
    Originally posted by lallo
    è l'italia di oggi caro max chiunque si sente perseguitato dalla giustizia e sbandiera la propria innocenza parlando di persecuzione dei magistrati........mi sembra di averla gia sentita questa storia...a te no ?.... ...bah solo coincidenze....forse ;)

E' per questo motivo che il COLPEVOLE che si ribella dovrebbe essere condannato due VOLTE dalla giustizia :
    poi l' opinione pubblica, che di per se' e' una massa di pecoroni, non CREDE piu' nemmeno agli INNOCENTI perseguitati per altri motivi che non sono la ricerca della GIUSTIZIA :

PREZIOSI PEZZO DI M ...DA !

Ma io lo becco a settembre e gli diro' in faccia quanto mi fa schifo :

cosi' delegittima le proteste sacrosante di chi e' INNOCENTE, autorizzando qualche disinformato a fare di tutta l' erba un fascio ...
    I qualunquisti confondono la verita' con la menzogna facilmente...
    Firma troppo lunga e con offese.

Genoa: il Tribunale blocca i calendari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina