1.     Mi trovi su: Homepage #4070755
    ragazzi ho anticipato un po' i tempi per il compleanno di torre ma credo possa tornare utile un po' a tutti ovviamente rispecchia la situazione attuale della serie A quindi per la gioia del Maestro Zen c'e' pure la rosa del Treviso.....:D

per qualsiasi nuovo acquisto o correzione scrivete qui cosi' cerchiamo di tenerlo aggiornato

:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4070756
    Originally posted by lallo
    ragazzi ho anticipato un po' i tempi per il compleanno di torre ma credo possa tornare utile un po' a tutti ovviamente rispecchia la situazione attuale della serie A quindi per la gioia del Maestro Zen c'e' pure la rosa del Treviso.....:D

per qualsiasi nuovo acquisto o correzione scrivete qui cosi' cerchiamo di tenerlo aggiornato

Mi sai che è un pò troppo prematuro parlare di rose visto che se Perugia, Torino e Genoa saltano ci saranno molti giocatori svincolati che rivoluzioneranno il tutto! Cmq complimenti x la fatica se ti sei messo a farlo di sana pianta!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4070761
    Originally posted by Torre878
    ma bjelanovic non è tornato a genova?:confused:
    torre purtroppo visti i bordelli che ci sono per avere certezze definitive bisogna aspettare le sentenze definitive.....:dunno:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4070766

Perfetto lallo! :approved: Ora lo scarico e gli do un occhiata cosi aggiorno anche la mia con le probabili formazioni (mmmm dove ho lasciato il dado di mancini?:confused: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4070767
    Originally posted by DYD_1974
    Perfetto lallo! :approved: Ora lo scarico e gli do un occhiata cosi aggiorno anche la mia con le probabili formazioni (mmmm dove ho lasciato il dado di mancini?:confused: )
    dyd io ho preso le rose dai siti ufficiali delle squadre ma se hai aggiornamenti comunicameli qui che cosi' tengo aggiornato il file.....:approved:

p.s. per le formazioni non bastano i dadi di mancini ti ci vuole almeno una palla........di vetro :D
    A. Einstein

6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4070768
    dyd io ho preso le rose dai siti ufficiali delle squadre ma se hai aggiornamenti comunicameli qui che cosi' tengo aggiornato il file.....:approved:

p.s. per le formazioni non bastano i dadi di mancini ti ci vuole almeno una palla........di vetro :D

Ma xche hai messo prima il chievo del cagliari....:asd: :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4070769

CMq a occhi subito una cosa:
    Sampdoria: Castellazzi al posto di turci che ha recesso e :che fine ha fatto BAZZANI?

aggiunta:
    Zola ha smesso di giocare
    Dalla Bona alla Samp
    ROssini non è piu della samp (infatti è inserito pure nell udinese)

Le rose della serie A ( attuale )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina