1.     Mi trovi su: Homepage #4070785
    Originally posted by faby
    in uk 18 novembre...

avevano detto che usciva in contemporanea o sbaglio??

Io non avevo sentito questa news, ma comunque, se lo fanno, fanno una cosa bellissima!! Perchè è stupendo quando un gioco o un libro o un film esce in contemporanea in tutto il mondo, no?;)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070788
    Originally posted by Darkfil
    Anch'io avevo sentito che sarebbe uscito in contemporanea! Boh, cmq mi pare strano che in UK esca così presto, visto che le ultime info che ci sono arrivate riportano come data di uscita i primi mesi del 2006..................????!!!??? BOH!!!

Si ma non erano poi così attendibili... Secondo me uscirà a novembre... volendo essere ottimisti.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070791
    Originally posted by 30th
    Inoltre, dicono che è completo al 65%!!:eek: :cry:

Due mesi fa... adesso saranno all'80%!:D (spero)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070793
    Originally posted by Darkfil
    Ma la rivista è di settembre...

Quale? Quella che dice che è completo al 65%? O quella che dice che uscirà a inizio 2006?

Rilascio TR7 in UK-data

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina