1.     Mi trovi su: Homepage #4070927
    Dedicato a tutti coloro che pensano che Angelina sia "burina" e che Nicole Kidman sia meglio di lei in fatto di eleganza (sapete a chi mi rifersico... kurtis!!!)

"Jolie e Zeta-Jones perfette anche nel look

Secondo una classifica le due star sarebbero in assoluto le più eleganti di Hollywood

Se ancora non sapete quale star imitare per scegliere l'abito di stasera, sappiate che secondo un sondaggio del sito E!
    Angelina Jolie e Catherine Zeta-Jones sono perfette... anche nel look!
    Al contrario lasciate perdere le pomposità trash di Christina Aguilera e la prosperosa Pamela Anderson, entrambe 'bocciate' in quanto ad eleganza.
    In particolare la bellissima Jolie ha mozzato il fiato di Brad e non solo, durante la prima di "Mr. and Mrs Smith", quando indossava un abito nero Versace che fasciava il suo corpo, praticamente perfetto. ...Appena sotto (molto sotto, ho saltato tutte le altre attrici, ndr) l'eterea Nicole Kidman che ha un po' esagerato alla prima di "Vita da strega" con il suo abito bianco in stile "gotico"...
    Fonte: http://www.forumfree.net/?t=4299439

Vai Angie, non ti batte nessuna!!:approved:
  2.     Mi trovi su: #4070930
    parlando anche tra amici sento dire che angie risulterebbe "burina" o "volgare" per quella sua bocca molto carnosa :eek: :rolleyes: ...che per di + nn è rifatta ma è naturale....
    ma.........vabbè ognuno è padrone di pensarla come vuole a di sicuro io sono con voi!....;)

questo forse perchè ormai tutte le ns attrici o personaggi famisi femminili italiane si sono tutte rifatte la bocca e quindi vengono ctalogate tutte un pò volgari, ma questo di sicuro nn è il caso di angie :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070935
    Ma che voi sappiate... ha ancora quell'enorme tatuaggio di tigre sulla schiena?

E poi sulle braccia cos'ha scritto? Sul braccio dx sembrerebbe in cirillico...
    Cmq mi chiedo come faccia una ragazza a volersi tappezzare come un'amazzone...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070937
    Come temetiche e filone culturale sono molto belli e significativi... però troppo grossi sulla pelle... ma se uno ha i soldi per toglierseli...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Angelina la più elegante!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina