1.     Mi trovi su: Homepage #4070951
    No Roberto purtroppo non l'ho scaricato e non mi fido sai, ho ancora un compuetr vecchio di 5 anni e dovrei cambiarlo.
    Purtroppo con i filmati che girano ora il mio pc non li sopporta
    La nuova lara?
    Non mi piace tanto ma forse devo farci l'abitudine come gli altri tr suppongo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4070952
    Originally posted by romy76
    La nuova lara?
    Non mi piace tanto ma forse devo farci l'abitudine come gli altri tr suppongo

All'inizio, l'abbiamo trovata tutti un pò... strana... ma adesso, guardandola meglio, è lei, proprio lei, un misto della Lara del 4° episodio con quella del 6° (meno dark, ovviamente;) ):approved:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070953
    A dirla tutta mi sembra la naturale evoluzione in definizione della Lara Classica... in TRAOD l'avevano snaturata troppo... sembrava una Barbie castana...
    In alcune pose invece se ci fate caso la Lara di TRL vi apparirà come la Lara Classica... Ovvero delicata nel fisico e nei lineamenti... non come l'avevano resa in AOD con quella bellezza violenta...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4070955
    @romy: Calcola che quel modello è già stato cambiato... guardati gli ultimi screenshots per vedere le modifiche (soprattutto è stata cambiata l'acconciatura).
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Sono Tornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina