1.     Mi trovi su: Homepage #4070978
    Originally posted by carea
    Non so se sia un vantaggio o no x la Viola ma fatto sta che Nakata è stato ceduto in prestito gratuito alla squadra inglese del Bolton..........io forse l'avrei tenuto un altro anno....:confused:

mossa 1 po masochistica della fiorentina per il momento... non tanto per il valore effettivo di hide, ma per il fatto che dopo aver ceduto l'ennesimo centrocampista non hanno praticamente + nessuno in quel reparto... giusto donadel e fiore... dovevano comprarne un paio ed invece continuano a cederli !! bah !!! secondo me a giorni ne annuncieranno a grappoli :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4070981
    Originally posted by massituo
    comprati del piero,l'anno prossimo giocherà in giappone
    no fara' il giapponese...nel senso che andarà in giro per gli stadi d'italia a fare foto......:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4070983
    Originally posted by Nomak
    Ovviamente qua la notizia non è messa tutta, ma Nakata va in Inghilterra perchè alla Fiorentina non avrebbe spazio... dato che ormai dovrebbe essere quasi sicuro e questione di ore, per l'arrivo di Ledesma in maglia viola... ;)

Ma di questo passo c'avranno i titolari contati... non dico di arrivare alle esagerazioni dell'inter che c'ha 2 giocatori validi in ogni ruolo + le riserve arrivando ad avere una rosa di oltre 35 giocatori, ma almeno una rosa di una 20ina di giocatori dovrebbero avercela... e la fiorentina a momenti non c'arriva se continua a cederli tutti... c'hanno 3-4 centrocampisti se se ne fa male qualcuno chi gioca ? prandelli ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4070984
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma di questo passo c'avranno i titolari contati... non dico di arrivare alle esagerazioni dell'inter che c'ha 2 giocatori validi in ogni ruolo + le riserve arrivando ad avere una rosa di oltre 35 giocatori, ma almeno una rosa di una 20ina di giocatori dovrebbero avercela... e la fiorentina a momenti non c'arriva se continua a cederli tutti... c'hanno 3-4 centrocampisti se se ne fa male qualcuno chi gioca ? prandelli ?

Attualmente hai ragione, ma la Fiorentina punta a comprarne altri 2 o 3 di centrocampisti prima della fine del calcio mercato. Ledesma, Bladi, Diarra... sono i primi che mi vengono in mente, ma davvero sta facendo molte offerte per coprire il ruolo ;)

Nakata Al Bolton !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina