1.     Mi trovi su: Homepage #4070990
    il campionato mi sa ke slitta alla 2^ giornata...dato ke i calendari verranno fatti dopo il 16 agosto...quindi probabilmente si partirà il 12 settembre con la 1^ giornata credo...dite di no???
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4070993
    Originally posted by massituo
    scud chiedi i danni:asd: tanto processo piu processo meno:D

Scoop: Scudettoweb fà causa a Lega Calcio

:asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4070996
    Originally posted by massituo
    cmq è scandaloso...la cosa è palese...cosa cacchio continuano a fare ricorsi su ricorsi?che brutta gente ragass

la roma al 5° ricorso ha potuto vedere sbloccato il mercato e tesserare tutti i nuovi acquisti che stavano cominciando a guardarsi intorno... ah! quando lo leggerà reco!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4070997
    Originally posted by ScudettoWeb
    Possibile. Francamente iniziamo a sperarlo qui perché sta diventando un incubo preparare la stagione di ScudettoWeb così.

lo credo! a meno di 15 giorni dall inizio ancora non si sanno neanche le squadre ke giocano in a :eek: :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4070998
    per me è triste vedere squadre senza debiti e sempre tra le più corrette (a livello societario) retrocedere o rimanere ai margini della classifica...unico demerito...non fare debiti, quindi non avere grandi giocatori e a quel punto essere di livello inferiore.....
    Penso anche al pescara che è stato ripescato per il secondo anno consecutivo.
    Il nostro sarà anche il campionato più bello del mondo ma le cose a cui assistiamo ogni giorno sono a dir poco assurde..speriamo che qualcuno cominci a capire che chi sbaglia deve pagare e se non lo capisce che finisca dentro a rinfrescarsi un po' le idee!!:sbam:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4070999
    Originally posted by jackal
    speriamo che qualcuno cominci a capire che chi sbaglia deve pagare e se non lo capisce che finisca dentro a rinfrescarsi un po' le idee!!:sbam:

il problema è che appena in alto iniziano a fare il pugno duro c'è gente che va in giro a spaccare macchine vetrine bloccare tram traghetti..ma dimmi tu:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4071000
    per me è triste vedere squadre senza debiti e sempre tra le più corrette (a livello societario) retrocedere o rimanere ai margini della classifica...unico demerito...non fare debiti, quindi non avere grandi giocatori e a quel punto essere di livello inferiore.....
    Penso anche al pescara che è stato ripescato per il secondo anno consecutivo.
    Il nostro sarà anche il campionato più bello del mondo ma le cose a cui assistiamo ogni giorno sono a dir poco assurde..speriamo che qualcuno cominci a capire che chi sbaglia deve pagare e se non lo capisce che finisca dentro a rinfrescarsi un po' le idee!!:sbam:

p.s. che il nostro sia il campionato + bello del mondo lo dicono solo la gazzetta e la pubblicità del digitale terrestre.... il resto del mondo considera liga e premier league di livello superiore al nostro :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4071001
    mah per questo ho i miei dubbi...ogni a casa propria dice quello che vuole, fatto sta che, secondo me, la qualità delle squadre è più alta in italia...che poi sia più bello...nelle ultime stagioni sta diventando come la spagna 2 squadre in lotta e le altre dietro...su questo ti do ragione:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071003
    mah per questo ho i miei dubbi...ogni a casa propria dice quello che vuole, fatto sta che, secondo me, la qualità delle squadre è più alta in italia...che poi sia più bello...nelle ultime stagioni sta diventando come la spagna 2 squadre in lotta e le altre dietro...su questo ti do ragione:approved:

In Spagna negli ultimi anni hanno lottato in 12 x vincere lo scudetto, in ITALIA ora sono solo in 2 , con l' INTER che vorrebbe inserirsi, ma non puo' MAI ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4071004
    Originally posted by maxubs
    In Spagna negli ultimi anni hanno lottato in 12 x vincere lo scudetto, in ITALIA ora sono solo in 2 , con l' INTER che vorrebbe inserirsi, ma non puo' MAI ...

In Spagna i giocatori sanno benissimo che ci sono due tipi di partite: quello difficile, contro Real Madrid, Barcellona, Valencia, Depor e poco altro, e quello facile, contro le altre. In Italia non esiste questa divisione. Si può discutere semmai della qualità del calcio, ma come lotta ogni partita è durissima, tanto è vero che in Italia viene fuori sempre comunque una squadra molto forte. Detto questo, pochi anni fa abbiamo avuto 5 vincitori diversi in 5 anni...

date le vicissitudini giudiziarie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina