1.     Mi trovi su: Homepage #4071026
    ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
    sono sparito è vero...chiedo scusa a tutti...ma il lavoro mi ha impegnato molto in questi mesi e non sono riuscito a farmi vedere...
    però ora sono qui...e visto che domani parto per le vacanze, voglio sapere tutto della superlega e ovviamente farne parte.....se è ancora possibile
    :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071032
    Originally posted by jackal
    come nel poker....leggo......;)

per la fip...massi io domani parto per le vacanze e torno il 4 settembre...non riesco proprio a seguire l'asta e il resto mi spiace molto...:( :cry:
    se mi dai la tua PW io ti iscrivo...e dopo hai tempo dal 4 al 6 per fare l'asta...che ne dici?seconda fascia sarebbe
  3.     Mi trovi su: Homepage #4071033
    beh sarebbe perfetto!!!:approved:
    2 giorni mi bastano per fare l'asta..perchè in vacanza mangerò pane e corriere dello sport!!!!:approved:
    ok allora facciamo così, ora finisco di leggere quel 3d che mi hai postato e vado a mangiare, poi ci ritroviamo nel pomeriggio e ti do la pw.
    buon pranzo:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4071035
    grazie, ho letto tutto, oggi pom ti posto la mia proposta per la lega che parte a gennaio, ho 1 po' di idee..;)
    p.s. notizie di wolly??speriamo che ci sia anche lui...quest'anno devo cercare di vendergli un catorcio in cambio del jackpot!!:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071036
    Originally posted by jackal
    grazie, ho letto tutto, oggi pom ti posto la mia proposta per la lega che parte a gennaio, ho 1 po' di idee..;)
    p.s. notizie di wolly??speriamo che ci sia anche lui...quest'anno devo cercare di vendergli un catorcio in cambio del jackpot!!:asd: :asd:
    :asd: :asd: di wolly nessun segnale....speriamo si faccia vivo prima del 4...se no...è fuori purtroppo:rolleyes:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4071038
    Originally posted by Torre878
    ciao jackal!!!

todo bien???:D

se non ti crea problemi mi puoi anche passare le tue puntate e te la metto apposto io:)

perfetto.....:asd: :asd: :asd:
    ps:bentornato jack :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4071039
    ciao torre grazie, ma siccome parto domani e torno il 4 settembre e al mare non potrò neanche mandare una mail non saprei neanche come fare a mandarti la mia asta. E poi tu mi punteresti tutto su figo e samuel a mia insaputa:asd: :asd: non so se mi spiego:asd: :asd:
    cmq grazie ma farò l'asta appena tornato con la lista dei miei già bella pronta!!:approved:
    ciao dyd grazie...ci si ritrova a settembre più agguerriti che mai pronti a grandi affari di mercato;) ;)

jackal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina