1.     Mi trovi su: Homepage #4071102
    Originally posted by cicio
    Codos ha fatto altri livelli...ma è nuovo questo?

Nella lista dei livelli su Trle.net nn lo vedo, quindi presumo che questo livello sia il primo x questo autore.
    l'ho scaricato e cominciato un pò, sembrerebbe masticabile, si può fare, x adesso ho preso una silver key, una specie di pugnale chiamato Digger e un pezzo rotto che sembra un'armatura o coccio, nn si capisce cosè.
    Sq Tester all'attaccooooo venite a dare man forte, nn riesco a trovare la crossbar.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4071104
    :approved: Trovata la crossbar, dopo un percorso lungo e abbastanza laborioso....puff puff...ho sudato 7 camicie, cmq diventa sempre più interessante, a parte l'ambiente un pò al buio e.... occhio ai medikit, se ne consumano abbastanza e nn se ne trovano granchè, sono rimasto addirittura con un solo medikit grande:( x adesso faccio riposare un pò Lara, poverina è stanca.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4071105
    Originally posted by Bluclint
    Nella lista dei livelli su Trle.net nn lo vedo, quindi presumo che questo livello sia il primo x questo autore.
    Il suo nome è Kerstin Schlott aka Codo :) .. questo livello (come "The Flying Temple") è del 2002, ma sicuramente ricorderete il bellissimo livello che ha realizzato per il TRLE Gold Lara at the Movies "Alien Resurrection" :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

SQ tester in -Canterville- di Codos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina